I rumors sui presunti smartphone Amazon si fanno sempre più pressanti, e questa volta è spuntato il nome di un'altra grande azienda: la taiwanese HTC. Sembra infatti che i dispositivi, che non arriveranno prima del 2014, saranno prodotti proprio dall'azienda di Taipei, che non smentisce queste indiscrezioni.
[ad#ad-giorgio]
Ben Ho, il direttore marketing di HTC ha infatti dichiarato che l’azienda è sempre disponibile ad esplorare nuove vie e opportunità e ha aggiunto che:
Siamo stati molto concentrati sulla costruzione del nostro marchio, ma siamo stati anche molto aperti al co-branding e alla collaborazione con le compagnie telefoniche e gli altri brand tecnologici.
Il riferimento alle ultime speculazioni è più che ovvio, e basta aggiungere al tutto la recente difficoltà della casa ad imporsi sul mercato che il quadro diviene completo.
Voi cosa ne pensate? Come vedete uno smartphone HTC con la personalizzazione Amazon?
Spero migliorino, al di la dei dispositivi, il loro sistema operativo basato su una “rivisitazione” di android. Un passo indispensabile per poter sperare di fare concorrenza ai dispositivi Nexus (come rapporto qualità prezzo intendo).
eh si!…mi è sempre piaciuta HTC e odio il fatto che navighi in brutte acque cn telefoni fatti cosi bene…mentre altre (samsuk) con telefoni di plastica spopolano…
Perche l allumino non e nobile ma e una lattina di cocacola
eh si…invece la plasticaccia di samsung fronte e retro con qlle texture che fan pietà, mo di CHIP, sn proprio belle….samsung pure i lati fa di plastica e poi gli spruzza la vernice a specchio!…qlli sono di gran classe…giocattoloni!…..se guardiamo i materiali e l’interfaccia (SENSE) HTC se la mangia la samsung….che poi il mercato dia un altro risultato è un’altra storia
tutte boiate
che ti piaccia di piu é un caso
ma senno a me va bene plastica
Nn e solo una mia idea…a livelli di materiali htc domina…sia nei tel di fascia bassa che alta….e difatti, guarda un po, s5 sara in alluminio satinato….ce nn stiamo confrontando i materiali degli xperia cn qlli htc….ma samsung..che é risaputo che nn ha mai usato grandi materiali…anzi il loro policarbonato nn e nemmeno di ottima qualità considerando i prezzi dei solo ddispositivi
Nn e solo una mia idea…a livelli di materiali htc domina…sia nei tel di fascia bassa che alta….e difatti, guarda un po, s5 sara in alluminio satinato….ce nn stiamo confrontando i materiali degli xperia cn qlli htc….ma samsung..che é risaputo che nn ha mai usato grandi materiali…anzi il loro policarbonato nn e nemmeno di ottima qualità considerando i prezzi dei solo ddispositivi
Ma che dici? La Sense fa scuola dal 2010.. Ma l’avete mai provata? Ci sono funzioni più veloci e comode sul mio Desire S che sul mio note 2
insomma uno l ho avuto l altro ce l ho
mi pare mica tanto é…
fa un esempio
[…] (…)Continua a leggere Amazon a lavoro con HTC su una nuova linea di smartphone? su Androidiani.Com […]
Se li spediranno con sda non arriveranno mai.
Amazon può avere mille difetti… (anche se nn li vedo…) ma le spedizioni sono sempre fatte in tempi record e a basso costo!
1 difetto
CONDIZIONI DI LAVORO ABBERRANTI!
??? parli dei corrieri sda o dei dipendenti amazon???
delle condizioni di lavoro dei dipendenti
sei un dipendente o ne conosci personalmente?
vivo in francia e qui sono sotto processo per le condizioni di
lavoro abberranti a cui i dipendenti sono oggetto
tanto che hanno trasmesso un emissone tv
di 30 minuti in prima serata
la prima cosa che ricordo é che le persone non hanno il diritto di parlare durante il turno di lavoro
Ho acquistato diverse cose da amazon e mi sono sempre trovato molto bene… ma dopo quello che hai scritto…
anche io aquisto su amazon ed é geniale
ma é lo stato che deve riorganizzare il lavoro in genere
io ho acquistato più volte con amazon e sono sempre stato soddisfatto del servizio…a parte questo mi informerò bene circa quello che ci riporti e se trovassi conferma allora ”mollerei” amazon…
Già il fatto che HTC abbia una direttore mktg… è una notiziona!
Lo stesso ammette che: “Siamo stati molto concentrati sulla costruzione del nostro marchio”. Beh forse potevano concentrarsi anche nel fare accordi commerciali con i grandi gestori di telefonia mobile del mondo in modo da assicurare una distribuzione decente dei propri prodotti.
Spesso il problema di HTC è la reperibilità del prodotto presso gli store fisici convenzionali.
In un mondo dove tutti stanno andando sullo shop online proprietario…HTC ancora dorme. Potrebbe essere una svolta al proprio modello di distribuzione…
Ben Ho…. datti 1 mossa!
[…] proprio smartphone di fascia alta …HTC al lavoro su uno smartphone per Amazon?AndroidWorld.itAmazon a lavoro con HTC su una nuova linea di smartphone?Androidiani.comHTC e Amazon studiano una partnership per smartphoneITespresso.itNexus Lab […]
A parer mio nn mi sembra male come idea è comunque un nuovo tipi di innovazione per htc e ato che pensavo di acquistare htc one forse aspettero un po e vedrò come si comporta Htc
oggi sono stato dal mio operatoore telefonico
e mi ha detto che l htc one é in fine vita e aspettano una novita
che lo sostituisca
voi sapete qualcosa?