Sicuramente non per tutti è facile ammetterlo ma secondo una ricerca condotta su un campione di 1300 persone, circa il 22% che attualmente è fedele al robottino verde vorrebbe l’iPhone 5.
Ecco una specie di infografica sulla ricerca condotta che evidenzia alcune delle richieste dell’utente iOS per il nuovo smartphone della mela morsicata:
Sicuramente una delle maggiori richieste riguarda l’autonomia, decisamente da migliorare per uno smartphone della fascia di prezzo più elevata. Subito dopo troviamo un processore più potente, anche se secondo quanto dichiarato da molti utenti non servirebbe perchè gira tutto perfettamente (strano!); segue l’esigenza delle nuove reti 4G/LTE che anche noi italiani vorremmo presto utilizzare nel nostro paese ed infine display più grande poichè confrontato con gli attuali smartphone Android l’iPhone sembra troppo piccolo (anche gli utenti iOS lo vorrebbero più grande!!).
Se il 22% degli utenti Android vorrebbe passare al nuovo iPhone ben di più sono gli utenti Blackberry che felicemente farebbero il passaggio (38%). Ma adesso sembra giusto porre anche a voi questa domanda: