ChatPerf: ecco il nuovo accessorio per mandare messaggi profumati

26 Maggio 201315 commenti

Il mercato offre tante differenti tipologie di accessori e dopo l’utile etilometro che abbiamo visto poter essere utilizzato con il nostro smartphone tramite il connettore per le cuffie vi segnaliamo il nuovo ChatPerf. Questo nuovo accessorio consentirà a tutti gli utenti di mandare messaggi accompagnati da nuovi profumi, veri e propri messaggi profumati che sostituiranno gli attuali messaggi inodore.

ChartPerf permetterà di poter inviare nuovi profumi ai vostri amici tramite semplici messaggi, oppure utilizzando il profumo anche come notifica del messaggio.

Attualmente la società ha già rilasciato l’SDK agli sviluppatori che potrebbero sperimentare nuove funzioni per poter rendere più interessante l’accessorio. Gli stessi sviluppatori sostengono che ChatPerf potrebbe essere utilizzata anche durante il gioco, magari durante un gioco di guida per sentire l’odore di gomme bruciate o benzina, oppure di polvere da sparo se si tratta di sparatutto.

Attualmente ChatPerf è compatibile solamente per gli iPhone di Apple ma gli sviluppatori sostengono di poter portare l’accessorio anche su Android tramite il jack audio, inoltre il design dovrebbe migliorare rispetto a quello attuale.

Ecco alcune immagini ed un video dimostrativo:

httpvh://youtu.be/0klQnTscgRs

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com