HTC One Mini: ecco un’altra prova della sua esistenza

16 Giugno 20134 commenti

L'HTC One mini è uno dei dispositivi più discussi e rumoreggiati dell'ultimo periodo, in seguito al grande successo riscontrato con l'One, le indiscrezioni parlano di un nuovo dispositivo, con schermo ridotto da lanciare ad un prezzo inferiore. Dopo avervi raccontato le specifiche tecniche e avervi mostrato le prime ipotetiche immagine, ecco che una delle fonti più autorevoli in materia di rumors ha rilasciato alcune importanti informazioni.

L’HTC One Mini verrà distribuito dall’operatore telefonico statunitense T-Mobile; la notizia è stata diffusa dal noto sviluppatore LlabTooFeer. Questa è stata divulgata come risposta ad un utente che chiedeva delucidazioni sulla distribuzione del device con l’operatore Verizon.

Sebbene la notizia in sè non sia particolarmente interessante per noi italiani, questa non è altro che una conferma del lancio imminente di un nuovo dispositivo da parte di HTC. Sfortunatamente LlabTooFeer non aggiunge ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche o sulla possibile data di presentazione, non ci resta che attendere conferme ufficiali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com