HTC One Mini: ottenuta la certificazione in Cina con nuove immagini

17 Luglio 20137 commenti
L'HTC One Mini sta diventando sempre più uno smartphone "reale", dopo le innumerevoli indiscrezioni dell'ultimo periodo, ecco che dalla Cina arrivano nuove interessanti informazioni. Un ipotetico dispositivo, descritto come HTC 601e, ha ottenuto la certificazione nel paese orientale con nuove immagini e specifiche tecniche confermate.

[ad#ad-denis]

Stando a quanto trapelato, il dispositivo dovrebbe avere:

  • Display da 4.3 pollici a 720p
  • Fotocamera Ultrapixel da 4.1 megapixel
  • Processore Snapdragon 400 dual-core con frequenza a 1.4 GHz
  • 1 GB di RAM
  • 16 GB di memoria interna

Tutto è stato confermato, la scocca sembra essere completamente in metallo, come per l’HTC One, il processore sarebbe potuto essere più performante, considerando almeno un quad-core, ma comunque resta in linea con gli altri ‘Mini’ dei principali produttori.

Voi che ne pensate? lo ritenete scadente o performante per il segmento ‘Mini’?

7 risposte a “HTC One Mini: ottenuta la certificazione in Cina con nuove immagini”

  1. […] L’HTC One Mini sta diventando sempre più uno smartphone “reale”, dopo le innumerevoli indiscrezioni dell’ultimo periodo, ecco che dalla Cina arrivano nuove interessanti informazioni. Un ipotetico dispositivo, descritto come HTC 601e, ha ottenuto la certificazione nel paese orientale con nuove immagini e specifiche tecniche confermate.(…)Continua a leggere HTC One Mini: ottenuta la certificazione in Cina con nuove immagini su Androidian… […]

  2. agn ha detto:

    Secondo me è lo smartphone perfetto, assomiglia a evo 3d, il mio smartphone attuale, di cui mi trovo molto bene tranne per il supporto ufficiale…

  3. […] L’HTC One Mini sta diventando sempre più uno smartphone “reale”, dopo le innumerevoli indiscrezioni dell’ultimo periodo, ecco che dalla Cina arrivano nuove interessanti informazioni. Un ipotetico dispositivo, descritto come HTC 601e, ha ottenuto la certificazione nel paese orientale con nuove immagini e specifiche tecniche confermate.(…)Continua a leggere HTC One Mini: ottenuta la certificazione in Cina con nuove immagini su Androidian… […]

  4. OryZ ha detto:

    Sicuramente di mini avrà anche il supporto…

  5. ghirondero ha detto:

    secondo me hanno ceffato di brutto…

    il galaxy s4 mini è uscito prima, è più piccolo come dimensioni mantenendo lo stesso taglio di schermo, ha 1.7ghz e 1.5 ram e lo slot sd (ci mancherebbe, visto che ha solo 5gb disponibili!)
    Mi vergogno perché sembro un promoter samsung, ma in realtà le mie intenzioni erano altre… mi stupisce come un’azienda che riesce a fare prodotti piuttosto evoluti come il one, abbia una dirigenza e un marketing controproducenti…
    imho

    • Matteo Santoro ha detto:

      É uscito prima e il processore/RAM saranno anche meglio ma voglio sempre ricordati che l’ottimizzazione potrebbe essere ben diversa e soprattutto One mini ha lo schermo in HD. In ogni caso la parte marketing é uno degli aspetti in cui HTC pecca di più…

      • ghirondero ha detto:

        hai ragione. il fatto è che ho un po’ il dente avvelenato nei confonti di htc (o rosico, che dir si voglia) perché vorrei il one, ma ho BISOGNO di poter avere una memoria esterna da poter spostare agevolmente tra i dispositivi anche non telefonici!
        E poi, dopo non aver preso il one, dopo la manfrina dei dirigenti che promettono mai più abbandoni, dopo che stanno a raccontarci per filo e per segno quella dell’uva, questo non lo aggiornano, quell’altro neanche, etc…
        in più l’altra cosa che mi aveva fatto “impazzire” è stato quando si sono messi a criticare l’s4 (più che legittimo) e poi il one è uscito mesi dopo!
        Ma dico: chiudi la bocca e fa’ uscire sto c4zzo di dispositivo, che poi gli utenti decidono loro se uno è più innovativo dell’altro e quale.
        Così in ritardo, chi era indeciso ha preso i galaxy!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com