HTC One ‘Nexus Edition’: Android 4.3 poche settimane dopo il debutto [RUMORS]

31 Maggio 201319 commenti
Dal prossimo 26 Giugno il nuovo HTC One 'Nexus Edition' sarà in vendita sul Google Play Store al prezzo di 599$. In queste ultime ore sono molte le news che riguardano questo nuovo smartphone ma non cessano anche i rumors per mezzo della fonte più attiva delle ultime settimane, quella che ha sempre sostenuto l'arrivo di questo smartphone, ovvero lo sviluppatore LlabTooFeR.

[ad#antonio]

Secondo quanto riportato dalla fonte su Twitter, il nuovo One ‘Nexus Edition’ dovrebbe ricevere il nuovo e fantomatico Android 4.3 poche settimane dopo il debutto ufficiale sul mercato.

Ecco il tweet:

one

 

Nonostante nelle ultime settimane il noto sviluppatore ha sempre azzeccato le previsioni non possiamo ritenere quest’informazione confermata e dovremo attendere comunicazioni ufficiali da parte di Google ed HTC.

Così come il GS4 ‘Nexus Edition’ anche il One di Google arriverà sul mercato con Android 4.2.2 Jelly Bean e riceverà update rapidi come per i Nexus.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie.

 

19 risposte a “HTC One ‘Nexus Edition’: Android 4.3 poche settimane dopo il debutto [RUMORS]”

  1. tecnologic91 ha detto:

    non si possono organizzare dei gruppi per poterli comprare? o questo o il l’s4 google experience? io lo voglio quell’s4! è il telefono perfetto per me!

  2. davide.schintu ha detto:

    Ma che furbata, lol. Il punto forte dell’htc è il software eccelso, ho provato la sense e direi che è la migliore personalizzazione che c’è.. ora molti compreranno questo pure google e si installeranno una rom basata sull’originale

  3. Sbarbola ha detto:

    Non vedo l’ora che esca sta 4.3.
    Sono molto curioso di vedere una prova Nexus 4 vs Galaxy S4 vs HTC One tutti con la stock di Android…. sarà da ridere!

  4. OcroPoiD_51 ha detto:

    Trovo che l’unica cosa invidiabile dell’edizione “nexus” possa essere l’affidabilità degli aggiornamenti google; ambito in cui HTC si è sempre dimostrata inaffidabile.

    Detto questo, uno dei punti forti di questo One è il software: la sense 5.0 ha avuto parecchi consensi (a prescindere dalle discordie su BlinkFeed, che a me piace…) e anche molti indecisi (o ex mangiamele) hanno trovato nella nuova interfaccia un buon motivo per passare a htc.

    Peraltro con le varie rom, questi discorsi mi sembrano avere sempre meno senso…

    • Fabry ha detto:

      secondo me queste versioni nexus possono aiutare htc e samsung ad aggiornare il proprio dispositivo in tempi più rapidi, dato che in questo modo hanno una base software già pronta su cui basarsi…

  5. Luke_Friedman ha detto:

    In versione normale preferisco l’S4, in Google Edition l’HTC di molto!

  6. maximonet ha detto:

    Bà i Nexus dovrebbero continuare ad essere Nexus secondo me.
    Ovvero prezzo più basso rispetto alla concorrenza con prestazioni uguali se non superiori ad altri top di gamma. Così ci vedo solo un peggioramento….
    Il punto forte del GS4 e dell’HTC ONE è proprio il reparto software, otre che l’hardware, che occupa abbondantemente la memoria interna…oltre il 40%….
    Così uno paga la stesso oggetto PRIVO di tutto e ridotto “all’osso” come software anche se aggiornato. Io non ci vedo tutto questo vantaggio…

    • Fabry ha detto:

      il vantaggio secondo me è solo per chi li produce, ovvero: il software sviluppato da google potrebbe essergli d’aiuto per gli aggiornamenti originali…

      • alessandro ha detto:

        Sbagliato! Google invia alcuni mesi prima della presentazione i sorgenti delle nuove versione di android ai produttori, in modo che questi possano rilasciare aggiornamenti con piu rapidità.
        Mi sembra che questa novità venne annunciata al google i/o del 2012 per cercare di diminuire la frammentazione.

        • Fabry ha detto:

          un conto è avere i codici sorgente e un conto è avere una base software già pronta… è la stessa differenza tra teoria e pratica…

  7. Andrea ha detto:

    Nonostante nelle ultime settimane il noto sviluppatore HA sempre….il congiuntivo è un’opinione???

  8. […] (…)Continua a leggere HTC One ‘Nexus Edition’: Android 4.3 poche settimane dopo il debutto [RUMORS]… […]

  9. […] HTC One ‘Nexus Edition’: Android 4.3 poche settimane dopo il …Androidiani.comDal prossimo 26 Giugno il nuovo HTC One ‘Nexus Edition’ sarà in vendita sul Google Play Store al prezzo di 599$. In queste ultime ore sono molte le news che riguardano questo nuovo smartphone ma non cessano anche i rumors per mezzo della fonte più …Google e gamma Nexus: passato, presente e futuroHDblog (Blog)Sundar Pichai: Google continuerà a produrre dispositivi NexusTutto AndroidAndroid 4.3 su HTC One Google Edition, verrà rilasciato a luglioNexus Lab (Blog)Caotic.it -Android Italy -DDay.it – Digital Daytutte le notizie (129) » […]

  10. […] HTC One ‘Nexus Edition’: Android 4.3 poche settimane dopo il …Androidiani.comIn queste ultime ore sono molte le news che riguardano questo nuovo smartphone ma non cessano anche i rumors per mezzo della fonte più attiva delle ultime settimane, quella che ha sempre sostenuto l’arrivo di questo smartphone, ovvero lo sviluppatore …HTC One Google Edition riceverà Android 4.3 poche settimane …HDblog (Blog)[ Rumor ] Android 4.3 arriverà poche settimane dopo HTC One …Spaziogames.itAndroid 4.3 confermato per HTC One Google EditionTutto AndroidGizmodo Italia -WebNews -AndroidLabtutte le notizie (126) » […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com