HTC One S: niente Android 4.2 con Sense 5.0 secondo HTC Francia

2 Luglio 201342 commenti
Continua la lunga telenovela tra il One S ed il tanto chiacchierato aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean. Dopo molte conferme ed altrettante smentite potrebbe arrivare da HTC Francia l’ultima vera e propria conferma. Secondo la sezione francese del celebre produttore taiwanese il One S non riceverà mai l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.2.2 Jelly Bean con Sense 5.0. Quanti saranno gli utenti delusi da questa notizia?

[ad#antonio]

Sicuramente saranno molti gli utenti che vorrebbero maggiori spiegazioni da HTC su quest’aggiornamento.

Ecco il messaggio di HTC Francia:

“Bonjour Philippe, nous vous informons que le HTC One S n’aura plus accès aux mises à jour pour les versions futures d’Android et de HTC Sense. Nous sommes conscients que cette information en décevra certains mais nos clients peuvent être sûrs que nous avons conçu le One S pour qu’il vous offre une expérience vidéo et audio de qualité maximale. Merci.”

htc_france_011

Le tante conferme e smentite certamente non rendono felici gli utenti in attesa di un corposo aggiornamento da ormai molto tempo. Forse questa politica d’aggiornamenti dovrebbe essere rivoluzionata così com’è successo già ad ogni altro aspetto dell’azienda.

Chissà quale sarà la fine del One S.

 

42 risposte a “HTC One S: niente Android 4.2 con Sense 5.0 secondo HTC Francia”

  1. danihd ha detto:

    Non sarebbe corretto, per i possessori di questo ottimo device!

  2. Luca Ornaghi ha detto:

    Certo che una traduzione potevate anche mettercela… Io so più o meno il francese ma c’è chi non lo sa…Comunque son dispiaciuto per chi ha preso one s, un ottimo terminale che meritava di essere aggiornato…

  3. daddeHD ha detto:

    non ho seguito la storia di questo terminale ma ahimè ho vissuto la telenovela di conferme ufficiali e smentite in merito all’aggiornamento ad ICS del DesireHD…ma in HTC ancora non hanno capito che per rispetto dei propri clienti servono risposte chiare e definitive? se il cliente si sente preso per i fondelli alla fine si incaxxa,e cambiare brand al prossimo acquisto mi sembra il minimo…

  4. morrrison ha detto:

    Venduto a ottobre dell’anno scorso per un bel Note2…Portato 3 volte in assistenza..batteria RIDICOLA e materiali non proprio al top..Se poi si considera il TOTALE abbandono da parte di HTC non penso ci sia altro da dire..Peccato perchè a parte i problemi che forse avrò avuto solo io il device non era malaccio..anzi…

    • Jacopazzo99 ha detto:

      materiali non proprio al top il One S? e poi ti sei preso il Note 2? cioè capisco non condividere la becera politica in fatto di aggiornamenti di HTC, ma cerchiamo di dire cose sensate…. se non è al top il One S come materiali plastici, allora il note 2 è fatto di plastica riciclata

      • jung ha detto:

        Come di consueto stai dicendo un mucchio di vaccate.

        • Jacopazzo99 ha detto:

          Quello che apprezzo del tuo commento è la tua fine capacità argomentativa

      • sasa ha detto:

        policarbonato…ignorante. Lo stesso materiale col quale è fatto il casco degli astronauti! Ma secondo te…samsung fa terminali di fascia bassa interamente in alluminio come il wave e avrebbe problemi a impiegarlo su un top di gamma che costa il quadruplo?
        Detto questo,htc one s non è manco la ruota di scorta di note 2,anzi non lo scambierei manco per un s2 che tra poco sarà aggiornato al 4.2.
        Saluti beata ignoranza

        • Jacopazzo99 ha detto:

          Ignorante sarai tu, guarda che il policarbonato è un materiale plastico. Genio

          • sasa ha detto:

            ahahahahahah…è una fibra. la frase che hai detto denota tutta la tua ignoranza allo stato brado. E’ come dire che l’oro è sempre un metallo come il ferro!!!! Ma porca paletta perchè parlate se siete ignoranti come fogne otturate????

        • cisternanatra ha detto:

          No, non sei un samboy no

        • giusy ha detto:

          Ahahah caxxo quanto sei ridicolo!!!! Anche il mio coprocessore è fatto in policarbonatolucido , ecco pperché lo usa Samsung

          • giusy ha detto:

            Copricesso, sorry

          • Oiu ha detto:

            E allora.?.. . Si striscia di più il tuo fantasmagorico one in alluminio che il mio copricesso in plastica..ah scusa ma tu lo copri con cover in plastica dorata.. Argentata o zincata.. Ma va la..

          • sasa ha detto:

            vedi che non è policarbonato…non sai manco cosa sia ;)

    • Alessandro Del Grano ha detto:

      Sì ma non puoi confrontare un dispositivo di fascia media di inizio anno con uno di fascia alta di fine anno. E’ un paragone che non ha senso. E’ come confrontare un Galaxy S3 mini con un HTC Butterfly S, o un S4 mini con un Note 3 (chissà mai quale sarà il più performante? -.-‘). Hanno 2 tipi di pubblico a cui si rivolgono, tempi di uscita e fasce di prezzo completamente diversi.

      • morrrison ha detto:

        Se leggi tra le mie riga nn troverai nessun confronto…Ho solo scritto che mi son preso no Note2..E comunque il mio One aldilà dell fascia di mercato d’appartenenza faceva davvero cagare……

      • morrrison ha detto:

        Se leggi tra le mie riga nn troverai nessun confronto…Ho solo scritto che mi son preso no Note2..E comunque il mio One aldilà dell fascia di mercato d’appartenenza faceva davvero cagare……

    • saron ha detto:

      Ma ci sei o ci fai? L’alluminio anodizzato con trattamento MAO non è il top? E poi come ha detto Jacopazzo99 ti vai a prendere il plasticone da bottiglia coreano? Beh, o non hai mai avuto un one s oppure datti all’ ippica ….

      • morrrison ha detto:

        Per conto mio lo potevano fare pure di platino…ma sfido chiunque a pensarla come dopo averlo portato per ben tre volte in assistenza..per nn parlare dei riscaldamenti improvvisi della scocca…

  5. […] (…)Continua a leggere HTC One S: niente Android 4.2 con Sense 5.0 secondo HTC Francia su Androidiani.Co… […]

  6. […] (…)Continua a leggere HTC One S: niente Android 4.2 con Sense 5.0 secondo HTC Francia su Androidiani.Co… […]

  7. Jacopazzo99 ha detto:

    HTC ha bisogno di prove di credibilità, ora più che mai. DEVONO aggiornare il One S, l’avevano dichiarato, ora gli tocca farlo. è una questione di onestà

  8. alfredo ha detto:

    io ho preso il One S nonostante mi avessero fatto penare per gli aggiornamenti del mio Desire Z perche sono ancora convinto che la qualità di htc sia superiore. Ma cosi facendo, per altro dopo aver detto che avrebbero rilasciato l’aggiornamento, si dimostrano davvero dei cialtroni. Non hanno ancora capito su cosa una buona parte di clienti fa affidamento, non esistono solo quelli che cambiano dispositivo piu in fretta del successivo update, che giramento di coglioni

    • Rek ha detto:

      E quando succederà al one…?..c sarà da ridere..tra un po dopo promesse su promesse non aggiorneranno nemmeno più quello..

  9. HTC One S: niente Android 4.2 con Sense 5.0 secondo HTC Francia | FunkySheep il Web Donna ha detto:

    […] (…)Continua a leggere HTC One S: niente Android 4.2 con Sense 5.0 secondo HTC Francia su Androidiani.Co… […]

  10. Max ha detto:

    Con Samsung non sarebbe successo.

    • giacomofurlan ha detto:

      Sì come no.

    • Fede ha detto:

      Il Samsung in compenso si sarebbe rotto prima di arrivare al decimo mese di vita!

      • marco ha detto:

        Ho un galaxy s2 da ormai 2 anni mai un problema ed è caduto diverse volte
        ho un htc one s da due mesi caduto ieri sera per la prima volta dal divano è si è rotta la scocca
        per non parlare del software che paragonato a samsung è anni indietro

  11. […] (…)Continua a leggere HTC One S: niente Android 4.2 con Sense 5.0 secondo HTC Francia su Androidiani.Co… […]

  12. Ethan ha detto:

    è una scelta di marketing…sta per uscire il One mini!!!

  13. Dario Scopelliti ha detto:

    Peccato per questo ottimo terminale, però ci sta il modding, quindi chissene

  14. mrbusiness ha detto:

    ogni terminale va nel dimenticatoio, forse accadrà anche al one, le politiche sbagliate di htc portano alle persone ancora oggi all’acquisto del galaxy s2 anziche one s; sembrano fare ottimi device e una volta fatti neanche ci perdono tempo a valorizzarlo o a pubblicizzarlo, e qui la chiave del successo samsung; gia mi immagino la fine del one che gli faranno fare se non si svegliano.

  15. 3nr1c0 ha detto:

    sta accadendo quello che esattamente 1 anno fa successe al Desire HD, prima tranqui aggironeremo a ICS. Poi Telus ( op canadese ) lascio trapelare qualche giorno prima della data di rilascio che DHD non avrebbe ricevuto ICS. Smentita a gran voce su tw e FB da HTC e poi nemmeno 1 settimana dopo HTC confermava che non rilasciavano l’aggionamento in quanto avrebbero dovuto ripartizionare la memoria interna e quindi i clienti avrebbero perso i loro dati ( gia xche consigliare di backuppare su pc e poi recuperare secondo loro era roba trascendentale per gli utenti ). Quindi no ICS su dhd.
    Fate vobis sulla serieta di HTC, Ps ora ho un ONE x che va veramente bene

  16. momentarybliss ha detto:

    mi pare un colpo basso da parte di htc. android 4.2.2 e la sense 5 sono un passo avanti notevole, mi puzza il fatto che vogliano spingere le vendite di htc one a scapito dei vecchi clienti

  17. Marco ha detto:

    A me viene da sorridere…premessa che reputo tutti gli HTC al top come costruzione e materiali…ora ho un nexus4 …e Prima un optimus dual …so cosa vuol dire promesse non mantenute e ritardi sugli aggiornamenti…non c e soluzione se non un Nexus!!!!

  18. Marco ha detto:

    Su Twitter però HTC il 16/6 ha comunicato in via ufficiale che HTC ONE S riceverà la android 4.2.2 con sense 5

  19. Marco ha detto:

    Su Twitter però HTC il 16/6 ha comunicato in via ufficiale che HTC ONE S riceverà la android 4.2.2 con sense 5

  20. […] conferma che non verrà più rilasciato alcun update Android per …Everyeye.itAndroidiani.com -Nexus Lab (Blog)tutte le notizie […]

  21. […] One, avvistato l’update Android 4.2.2 JBWebNewsTelefonino.net -Everyeye.it -Androidiani.comtutte le notizie […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com