[ad#antonio]
Ottobre mese di grandi cambiamenti anche per HTC One X. Ogni singolo mercato riceverà l’update ufficiale a Jelly Bean in periodi differenti ma entro la fine del mese tutti i modelli no-brand dovrebbero essere aggiornati.
La comunicazione non è ancora ufficiale ma arriva da una fonte affidabile, cioè Paul O’Brien, il celebre fondatore di MoDaCo, perciò dovremo ancora attendere l’ufficialità.
Per quanto riguarda gli altri dispositivi della famiglia One non sono pervenute altre notizie; il One X+ sarà distribuito con Jelly Bean a bordo, invece per quanto riguarda One S ed il piccolo One V tutto tace.
Ecco la comunicazione di Paul:
“Are you using a HTC One X and eagerly awaiting Jelly Bean? Well, we have news on HTC’s rollout plans for Google’s latest and greatest.
If you’re using a generic device you don’t have too long to wait… HTC will be starting the rollout in October for generic devices with rollout to all devices (including operator branded units) set for completion before Christmas (subject to operator / Google approvals etc. of course).
The forthcoming One X+ will ship with Jelly Bean ‘out of the box’ as will the One XL destined for EE.
Unfortunately we don’t have schedules for the One S yet, but we’ll keep you posted if we hear anything!”
Attendiamo ulteriori novità.
Finalmente ci siamo.
E per i Sensation..? Niente?
ho paura che non venga aggiornato, però non ne sono sicuro
[…] (…)Continua a leggere HTC One X: Android 4.1 Jelly Bean arriverà ad Ottobre su Androidiani.Com […]
Mi raccomando, ricordate sempre, anche dove non c’entra nulla, Samsung che è brava e fa le cose buone e giuste…
Quello già si sapeva.
E per one s?
Ma sta vendendo HTC? XD sarei proprio curioso di sapere quanti One x ha venduto! Non è una cattiveria.. è che mentre con Samsung o Apple uno sente spesso parlare di numeri.. HTC o LG ecc mai!
DIciamo che in molti, me compreso, scelgono HTC per la qualità dei materiali e per l’interfaccia Sense, Io ormai la trovo indispensabile, quindi l’ho scelto anche per quello. Ero indirizzato sul GS3, ma dopo averlo provato, mi sono accorto che mi mancava molto la sense.
Sono d’accordo che dovrebbe concentrarsi maggiormente sulla customer care, e sullo sviluppo degli aggiornamenti anche per telefoni leggermente più vecchi. Non basta solo sfornare telefoni con enormi potenzialità, e poi lasciarli abbandonati.
E’ vero che su XDA si danno da fare, ma se ci riescono loro, che non sono pagati, figurarsi i programmatori di HTC cosa dovrebbero fare,,,
Htc deve seguire meglio la clientela in tutti i sensi, se seguitano con questo andazzo avrà problemi seri. Ciao
HTC deve sviluppare molto il marketing. Marketing nn vuol dire solo convincere clienti o potenziali clienti ad acquistare… significa anche dimostrare di avere una struttura aziendale che è in grado di seguire ed anticipare le esigenze della clientela.
Disegnare le specifiche HW tenendo in considerazione anche le necessità degli aggiornamenti futuri, significa rispettare la clientela a lungo termine. Questi messaggi dovrebbero essere veicolati e promossi da azioni di marketing.
Quello che è successo ad DHD… non è ammissibile! Non aggiornare per un vincolo legato allo spazio interno… questo vuol dire progettare un telefono considerando gli aggiornamenti futuri… una eventualità, non una certezza da prendere in considerazione.
Forza HTC… i telefoni li sai fare meglio di altri… cerchiamo di proporre prodotti top a tutti i livelli… e fatti conoscere dal pubblico per quello che vali!
Il DHD è aggiornabilissimo e supporterebbe ICS ed anche la sense 4.0 opportunamente ottimizzata. Basti pensare che il nuovo Desire C ha un hardware ridicolo eppure monta ICS+Sense 4.0. La verità è che non vogliono omologare un dispositivo “vecchio” ai top gamma.
Occasione persa per Htc per guadagnare punti.. avrebbero dovuto dare massima priorità all’aggiornamento del top gamma in maniera di rilasciarlo prima di S3 ed invece niente.. anche loro ad Ottobre :(
Prima togliete quella vergogna di s-off, col piffero che prendevo il OneX se lo sapevo.
cosa NON ti permette di fare?
Ciao, per esempio non riesco a sbrandizzare il telefono come vorrei. Mi è stato venduto come nobrand e invece era TIM…aggiornamenti legati al carrier e inutili servizi non disintallabili. Siccome ho letto che Sammy per esempio non mette l’s-off mi dispiace avere un superterminale come il OneX “castrato” dalla casa.
Ho come l’impressione che Per questo parlo di “vergogna”. :(
puoi sbrandizzarlo tramite l’impostazione di un attributo che si chiama CID. cerca “SUPERCID” 111111 e vedrai che è semplice, anche senza S-OFF.
io ho sbrandizzato il mio One S ex vodafone
Grazie per la dritta! Dici che così facendo potrò aggiornarlo senza aspettare la release del carrier?
mettendo un CID specifico puoi far finta che sia di qualsiasi carrier, oppure che sia unbranded (HTC_001, dorvebbe essere) oppure puoi impostare il famoso SUPERCID (111111) che ti permette di flashare qualsiasi RUU (quindi ufficiale) MA non ricevi gli OTA, è una specie di jolly
Ma con jelly bean su htc one x si potrà navigare decentemente su internet?
[…] via (function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) {return;} js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/en_US/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, "script", "facebook-jssdk")); Tweet Categorie: News Tag: 4.1.1, android, Htc, Jelly Bean, one x, update, xl […]