Huawei Ascend P6: trapelato il prezzo ufficiale di vendita

11 Giugno 20139 commenti
L'Huawei Ascend P6 è forse uno dei dispositivi più rumoreggiati dell'ultimo periodo, lo smartphone dovrebbe essere presentato dall'azienda nel corso dell'evento che si terrà il 18 giugno a Londra, ma ancora prima di essere annunciato ha già fatto parlare molto di sè.

[ad#ad-denis]

Questi dovrebbe avere un design estremamente simile all’iPhone 5, ma sopratutto lo spessore, solamente 6.18 millimetri, dovrebbe renderlo il device più sottile al mondo. Giusto ieri era stato pubblicato un video teaser ed il CEO ne aveva ufficialmente parlato, rimandando comunque tutto all’evento in programma il 18 giugno.

Nella mattinata di oggi, invece, direttamente dalla Cina è trapelato il prezzo ufficiale di vendita: 2498 yuan, ovvero circa 407 dollari.

Al momento sono solamente indiscrezioni e rumors, non ci resta che aspettare una settimana per ricevere maggiori informazioni in merito. Date comunque le premesse, il prezzo annunciato, se quello fosse realmente, sarebbe sicuramente in linea con gli altri dispositivi dello stesso segmento.

9 risposte a “Huawei Ascend P6: trapelato il prezzo ufficiale di vendita”

  1. vale ha detto:

    Da noi c’è il cambio 1:1 quindi 2499 :D

  2. Mah ha detto:

    stanno uscendo devices cinesi veramente interessanti, peccato che sia arrivato solo l’oppo

  3. domandone ha detto:

    altino, insomma…. a parità di prezzo le persone normali (che di tech non capiscono una fava, insomma) non prendono di certo huawei….

  4. repsol777 ha detto:

    Io ho un “economico” extop gamma della huawei (cioè il g615) è un quad core con vga proprietaria e scjermo hd (e non quell inutole fullhd) e nei bench di sola grafica va più forte del s4 di mia sorella… e non dico altro.

  5. Stefano ha detto:

    310 Euro

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com