Huawei Mate 30, ecco a voi le prime foto hands on!

17 Settembre 2019Nessun commento

Huawei Mate 30 è ancora protagonista di alcuni leaks pubblicati online. Ecco come dovrebbero presentarsi la versione base, la Lite, la Pro e l'edizione Porsche Design.

Huawei Mate 30 Pro dovrebbe presentare un setup di tutto rispetto: Al nuovo processore Kirin 990 dovrebbe aggiungersi una batteria da ben 4500mAh in grado di supportare la ricarica rapuida con filo fino a 40W e wireless fino a 27W.

Molto interessante anche il comparto fotografico, composto da quattro sensori disposti in cerchio, tra cui due obiettivi da 40MP, un sensore ToF e uno da 8MP per la profondità.

Lo smartphone, come potete vedere dalle immagini qui in basso, presenterà un ampio display a cascata con cornici ridotte al minimo e un notch a tacca discretamente ampio;

Mate 30 standard, invece, presenta un notch di dimensioni più contenute e dovrebbe condividere buona parte della scheda tecnica con il fratello maggiore:

Mate 30 Lite è invece comparso in alcuni render pubblicati da Evan Blass, con un design molto diverso dagli altri modelli: Il display presenta in alto a sinistra un foto che ospita la fotocamera frontale, mentre il retro vede 4 sensori fotografici disposti all’interno di un quadrato. Probabilmente qui vedremo un sensore da 48MP, uno ultra-wide da 8MP e due sensori da 2MP, uno macro e uno che fungerà da sensore di profondità. Alcuni rumor parlano di un SoC Kirin 810.

Mate 30 Porsche Design, invece, dovrebbe arrivare in due colorazioni, rossa e nera, e presentare una scocca posteriore in pelle.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com