Come sappiamo, Huawei si prepara a lanciare sul mercato il suo flagship device 2014, che vorebbe essere presentato il prossimo 24 Giugno. Nel frattempo, il dispositivo, nome in codice Mulan e a cui avevamo dato una prima occhiata qualche settimana fa, si mostra in nuove immagini dal vivo.
[ad#ad-tubiello]
Il social network cinese Weibo è ancora una volta la fonte dalla quale scaturiscono le nuove immagini di Huawei Mulan: dotato di bordo in metallo, il device equipaggia un lettore di impronte digitali e presenta in un design diverso rispetto ai render visti in precedenza, motivo sufficiente a sospendere il giudizio in merito.
Le caratteristiche hardware fornite dalla fonte restano immutate rispetto a quanto già riportato in precedenza: SoC Kirin 920 octa-core 1.3 GHz, 3 GB di memoria RAM, display da 5 pollici Full HD, fotocamere da 13 e 5 Megapixel.




[…] (…)Continua a leggere Huawei Mulan, nuove immagini “live” per il prossimo top di gamma su A… […]
Luca tubiello ma hai tradotto tu l’articolo? Hai rieltto prima di postare?
E tu?
Ha un aspetto nexusiano!
E io che mi lamentavo di samsung…
la tua immagine di s5 non ha prezzo ahahahahahah
Per tutto il resto c’è master card?
Si, ma l immagine di s5 non ha prezzo :-)
Qualcuno con un po’ di umorismo in questo forum c’é allora
;-)
Si spera, sui vari forum c’è sempre gente che si insulta, morirebbero un fottuto telefono
A me non sembra affatto male.. Huawei è rimasta l’unica a farsi i processori “in casa”.. E se i benchmark sono reali, sta volta ha anche fatto un bel lavoro, le dimensioni dello schermo sono ottimali e le cornici abbastanza ridotte, l’unica cosa che mi lascia interdetto sono la forma (molto simile a g2/g3, mentre trovo p6/p7 veramente eleganti) e la poca possibilità di moddig, per il resto, se il prezzo è sotto ai 500 euro (cifra che comunque non spenderei mai) credo che possa essere una valida alternativa ai vari Samsung, Sony e HTC. NON È UNA CINESATA!
Si hai ragione su tutto, ma a me non mi sembra affatto uguale al g2/g3, forse si avvicina più all’s3/s4. E poi trovo molto più elegante il g2 o g3 che il p6 o p7. Ma forse questa é una cosa soggettiva.
huawei è rimasta l’unica a farsi i processori in casa e fidati ancora non ha capito che non è un loro punto di forza. Meglio prendere qualcomm e basta con queste cpu che fanno cagare, e lo dico dopo aver avuto 3 huawei.
Più che Qualcomm che sinceramente ha rotto le balle , io punterei su Nvidia
Questo processore ha le stesse prestazioni dello snapdragon 801.
A me sembra un s3 come designer. E rivisitato come caratteristiche.
vero,ma un po più spesso
Si una via di mezzo s3 / s4
dalle cornici mi ricorda moltissimo il note 2
Huawei ma cosa mi combini?? Non hai bisogno di copiare design, dai!
Non lo comprerei mai, design e modding se li sono scordati
Ehm… Galaxy s3
Sembra l’ennesimo Galaxy.
Design anonimo e plastichetta lucida stile s3.
Secondo me c’è chi lo confonderebbe con un Samsung.
A dire la veritá questo terminale mi piace…le caratteristiche tecniche sono buone (ma da testare), per il resto il design non è un granchè, aspettiamo il 24 per vedere com’ è…comunque sia se il prezzo si aggiri intorno ai 350-400€ credo che qualcuno ci faccia un pensierino… :)
Confido in Huawei…sperando che questo terminale (al contrario di P7), ci sorprenda in positivo…per il resto, aspetto con ansia la presentazione del 24. :)
È una palese copia dell’LG G3.
Complimenti Huawei, prima HTC poi LG.
Caratteristiche ottime, ma design che fa veramente vagare eeeeeeeeee… Bocciato questo MULAN x me…
Ma questi stanno totalmente fuori. Fanno un top di gamma spettacolare come design e e display è poi ci mettono un processore di 2 anni fa. Poi cambiano idea, fanno un altro top di gamma questa volta con caratteristiche come si deve, e poi buttano nel cesso il design bellissimo del p7 per un aborto del genere !! E questi vorrebbero impensierire Apple e Samsung? Bah…
[…] que aparecieron sobre esta nueva apuesta de la firma. Así, de momento, se espera que el modelo Mulan de Huawei llegue al mercado con un procesador SoC Kirin 920 octa-core a 1.3 GHz, 3 GB de memoria RAM, una […]
[…] primeros que aparecieron sobre esta nueva apuesta de la firma. Así, de momento, se espera que el modelo Mulan de Huawei llegue al mercado con un procesador SoC Kirin 920 octa-core a 1.3 GHz, 3 GB de memoria RAM, una […]