A inizio 2015 LG stupì tutti presentando il suo G Flex 2: oltre ad essere dotato del celebre display flessibile, il device fu il primo a utilizzare Snapdragon 810, specifica che si rivelò poi fatale dati i grossi problemi causati dal chip Qualcomm. L'azienda non sembra tuttavia voler accantonare la serie e si prepara a presentare il nuovo LG G Flex 3.
[ad#ad-tubiello]
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, LG presenterà il nuovo G Flex 3 nei prossimi mesi, precisamente all’IFA di Berlino che si terrà da 2 al 7 Settembre 2016. La scheda tecnica rumoreggiata include:
- Display QuadHD da 5.5 pollici
- Chip Snapdragon 820
- 4 GB di memoria RAM
- 32 o 64 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 16 Megapixel
- Fotocamera frontale da 8 Megapixel
Insomma, un comparto hardware praticamente analogo a quello di LG G5, da cui il nuovo device dovrebbe ereditare un’altra caratteristica: si tratta della modularità, con gli ormai celebri “Friends” che dovrebbero essere disponibili anche per G Flex 3.
Snapdragon 820 a settembre sarà già storia.
Infatti…potevano sfornarlo a Barcellona. ..evidentemente con i rumors dei futuri Smart Phone pieghevoli si son ricordato di aver nel cassetto già da 2anni la gamma Flex e aspettano fino alle ultimo per non dar fastidio alla concorrenza
però c’è da dire che non ha mai montato processori top la linea flex, quindi non ci vedo niente di strano
L’altr’anno se non sbaglio fu uno dei primi a montare l’810 che, almeno nelle intenzioni di Qualcomm, sarebbe dovuto essere il top di gamma (e infatti lo era… ma con difetti non da poco).
Ma stavo pensando… smartphone con display curvi sono stati i Flex dell’LG e i Galaxy S di Samsung… me ne sto dimenticando?… questi sono tutti amoled/oled… con gli LCD ci saranno problemi o sarà solo un caso?
credo che dipenda dal fatto che, almeno in teoria, gli oled siano il futuro quindi se devi progettare un display curvo tanto vale progettarlo con gli oled, poi non so se c’è qualche limite tecnico con gli lcd. In ogni caso curvo sarebbe anche il g4 e se non sbaglio anche il g3 e non mi ricordavo dello snap 810 sul flex 2.
perché usciranno processori più performanti?
Peccato per il supporto che danno per questi terminali. A livello di modding poi non ne parliamo…
199 euro?
Il prezzo che meriterebbe
ma nn ho capito co’ha di flessibile sto schermo.. che comunque la forma del flax 2 è orrenda
Che se lo premi si flette senza rompersi forse?
Ma dopo 2 e dico 2 FLOP di dimensioni gigantesche ma perché non desistere??
5,5 pollici non lo definirei gigantesco…. *don’t feed the troll*
Voto positivo solo x l avatar la battuta faceva pena…
interessante… ma perchè nella foto c’è un galaxy edge?
Pensassero ad aggiornare il g flex 2, sti floppari!