LG G2 avvistato su Geekbench con Android 6.0 Marshmallow: update in arrivo?

6 Ottobre 201517 commenti
LG G2 è uno smartphone molto apprezzato dall'utenza, lanciato sul mercato ormai più di due anni fa e fermo, con gli aggiornamenti, ad Android 5.0.2 Lollipop: un avvistamento su Geekbench potrebbe però far ben sperare gli utenti.

[ad#ad-tubiello]

Nonostante sia sul portale ufficiale LG che nell’elenco di T-Mobile non ci sia traccia di eventuali update a Marshmallow per LG G2, su Geekbench il top di gamma 2013 di LG è infatti stato avvistato proprio con l’ultima major release Android on-board.

Va detto che potrebbe trattarsi di un semplice test, come di un fake: i possessori del device, per il quale già si era parlato di un update ad Android 5.1.1 negli scorsi mesi (poi saltato, a quanto pare, per l’intenzione dell’azienda di concentrarsi su Android 6.0), possono comunque avere qualche speranza.

lg-g2-android-6.0-geekbench

 

17 risposte a “LG G2 avvistato su Geekbench con Android 6.0 Marshmallow: update in arrivo?”

  1. MJ ha detto:

    aggiornano anche l’LG Dual? :D

  2. SuperPapone ha detto:

    Se fosse vero LG meriterebbe un plauso. In ogni caso va apprezzato lo sforzo che ha prodotto negli ultimi anni per aggiornare i terminali, cosa che fino a qualche anno fa non faceva. Ne sono stato personlmente vittima, in quel periodo leggevo solo insulti rivolti a loro, cosa che adesso riscontro con Huawei anche se in tono minore, pure qui ne sono personlamente vittima con un Ascend G7. In ogni caso trovo sbagliato che Google, per prima, non obblighi le aziende ad aggiornare all’ultima release tutti i terminali con le cartterische hardware in grado di sostenerlo, pena la non concessione della licenza d’uso anche se gratuita. Così sarà sempre una ” Torre di Babele”.

    • Gustavo Gutierrez ha detto:

      Sarebbe bello ma l’infinita di smartphone android e di marche che ci sono al mondo non lo permettono

  3. Spregevole ha detto:

    É veramente un peccato che non aggiornino più il g1 che io ho. Ha veramente un gran potenziale ed é ancora veramente fluido. Almeno lollipop potevano farlo e invece niente. Mi toccherà prenderne uno nuovo per aver marshmallow altrimenti flashare rom instabilissime, cosa che non mi aggrada molto.

  4. momentarybliss ha detto:

    in effetti i 2.80 ghz del processore non depongono propriamente a favore dell’autenticità del geekbench

  5. Alessio ha detto:

    È un fake ragazzi…la sigla della cpu indica uno snapdragon 808 che non è un quad core…e soprattuto l 800 non ha una frequenza di 2.8 Ghz….

  6. gianb92 ha detto:

    Avrà un kernel modificato però ,a mea motherboar porta però 8974 e non 8992

  7. lostinjericho ha detto:

    Invece il galaxy s5 verrà aggiornato….non erano usciti più o meno insieme?

  8. wohuw ha detto:

    probabilmente si tratta semplicemente di una modifica del file build.prop: http://i.imgur.com/Uc6WYhC.png

  9. cat ha detto:

    No, non è così

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com