LG G3, aggiornamento a Marshmallow per i no-brand disponibile in Italia

21 Marzo 20165 commenti
Arrivano ancora buone notizie per i possessori di LG G3: l'aggiornamento a Marshmallow, già sbarcato nel nostro Paese ma solo per i device brandizzati Vodafone, è pra disponibile in Italia anche per i dispositivi no-brand.

[ad#ad-tubiello]

Come dimostrano svariate segnalazioni in rete, tra cui quelle di utenti sul nostro forum, da cui proviene l’immagine che vedete di seguito, o sul forum xda, l’aggiornamento a Marshmallow è dunque arrivato sugli LG G3 no-brand italiani ed europei (Germania, Ungheria, Polonia, Romania, Paesi baltici, e altri).

2wcnxn6

Si tratta della versione software v30C, disponibile al momento via LG PC Suite, con l’OTA che dovrebbe seguire a breve; personalizzazioni a parte, il firmware è sostanzialmente analogo a quello già rilasciato sui terminali brand Vodafone alcuni giorni fa di cui abbiamo parlato in precedenza, e porta su LG G3 una nuova interfaccia e tutte le novità dell’ultima major release Android.

Avete ricevuto l’update? Diteci cosa ne pensate nei commenti.

5 risposte a “LG G3, aggiornamento a Marshmallow per i no-brand disponibile in Italia”

  1. Edoardo Sintuzzi ha detto:

    Io l’ho installato a fine gennaio e ho la 30b.. Funziona da dio e ha dato una svolta cruciale al mio telefono. Se volessi installare la 30c

  2. markbass91 ha detto:

    Posso confermare che anche i no-brand tedeschi hanno ricevuto lo stesso aggiornamento.

  3. Andrea Martini ha detto:

    Ottimo…ora aspettiamo le CustomROM basate su 30C :)

  4. Domenico Mandato ha detto:

    Salve, ho connesso il mio Lg G3 a pc suite, ma l’ultima versione disponibile risulta essere la d85521A, ovvero quella già istallata nel device. Come mai?

  5. Stefano Marcomin ha detto:

    in download adesso tramite lg mobile support tool

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com