[ad#antonio]
Dopo il primo presunto screenshot relativo alla nuova interfaccia utente che potremmo trovare a bordo del nuovo G3, e dopo un nuovo file che avrebbe confermato alcune specifiche dello smartphone, sembra che il lancio di quest’ultimo possa essere anticipato rispetto alle previsioni della stagione estiva.
Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che la presentazione ufficiale del nuovo LG G3 possa essere anticipato al mese di Maggio, con commercializzazione a partire solamente dal mese di Giugno.
In questo caso non possiamo essere più certi della presenza dell’ultimo Snapdragon 805 a bordo di questo device, dato che le tempistiche potrebbero non coincidere con il lancio anticipato dello smartphone, anche se ancora tutto è da confermare.
Forse LG riuscirà ugualmente ad essere il primo produttore a portare sul mercato il nuovo 805. Non ci resta che attendere altre informazioni.
Se lo lanciassero a maggio, dovrebbero sbrigarsi a presentarlo…
Per non parlare che lo Snap 800 (come da leaked info) non è appetibile minimamente, a questo punto dell’anno…
Un sacco di gente sta sbattendo la testa sul muro dopo aver letto questa notizia (relativa alla CPU) ma è probabile che si trattasse comunque di un prototipo…..
Certo è che se realmente lo voglio far uscire a Giugno, dell’805 non se ne parla neppure. E non si spiega comunque tutto questo “silenzio ufficiale” sulle caratteristiche tecniche e sulla data di presentazione: i tempi sono oltremodo stretti. Se realmente lo lanciano a Giugno, la strategia di marketing di LG sembra non essere stata molto logica fino a questo punto
Con lo stesso ragionamento non ti conviene nessn telefono, domani potrebbe uscirne uno con un numeretto superiore!
Dipende dal contesto: uno Snap 800 sul G3 mi sembra assurdo considerando:
1) che ha un display QHD ultraesoso in termini di risorse hardware
2) che lo stesso processore è già stato usato 1 anno fa dal suo predecessore
3) che tutti i “top di gamma” presentati in questo 2014 montano l’801, anche se solo S5 nella versione più pompata, e sono stati presentati MESI prima del G3 (la cui data di presentazione, per altro, ad oggi non è ancora nemmeno chiara…)
4) che per il G3 si parlava MINIMO di 801 AC (2.5 Ghz, come S5) e dato come addirittura probabile l’805…e ora se ne vengono fuori con l’800…scusa ma questa scelta – SE confermata – mi farebbe per lo meno sorridere….
5) in un anno (fin’ora) già poverissimo di vere ed interessanti novità hardware, tirare il freno a mano ancora di più usando una CPU che puoi considerare tutto sommato già “vecchia” (passatemi sta battuta,dai…) arrivati a metà dell’anno (si parla di uscita MINIMO a Giugno) sembra assolutamente illogico e abbastanza un “let down”. Almeno a me
Ma dove hai letto che ha lo snap 800?? Avrà minimo 801 o al max 805. Ma il g2 rimane ancora il miglior smart da acquistare al momento dato che è reperibile intorno ai 350 come un n5. Solo oneplus potrebbe essere un alternativa se si vuole far a meno dell assistenza nei centri senza doverlo spedire e aspettare un mese in caso di guasti. Per il resto s5 one m8 e z2 non valgono la candela dato il prezzo doppio e caratteristiche hw identiche. Il problema è che la strategia di lanciarlo dopo fa perdere clienti secondo me sopratutto chi compra con contratto. Oltretutto se apple fa iphone con schermo più grande gli android prenderanno una bella botta e il lancio di g3 potrebbe coincidere così con quello di iphone6 staremo a vedere
Ti aggiorno: lo Snap 800 è una info leaked fresca fresca ed attendibile in quanto fornita direttamente da un carrier a cui era collegato il terminale. A parte la (deludente) CPU, TUTTE le altre caratteristiche tecniche/hardware di cui si era parlato nei rumors sono confermate dalla stessa fonte leaked, il che ne aumenta (se ce ne fosse bisogno) l’attendibilità. Ora la mia tesi (e non solo mia, ovvio) è che si, le info sono correte, MA il modello di G3 ui fanno riferimento si tratta con ogni probabilità di un prototipo inviato al carrier per testare la connettività e altre robette.
Quanto ai tempi di garanzia di One+: anche qui pecchi un pochino di disinformazione, in quanto è stato già chiarito dalla stessa One+ che per la garanzia basta inviare il device (a LORO spese!) al “dispaccio territoriale” da cui in pratica lo hai acquistato,e che si trova nel tuo Paese. Ovvero, se l’Italia sarà uno dei Paesi in cui OnePlus ha deciso di lanciare il suo One, sul nostro territorio ci sarà da qualche parte uno “store” che si occuperà SIA della vendita e della spedizione del device SIA del ricevimento in garanzia e riparazione. Quindi, almeno sotto il profilo dei tempi di invio e restituzione dell’apparecchio, non ci vorrà certo un mese…..
[…] (…)Continua a leggere LG G3: lancio anticipato a Maggio [RUMORS] su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere LG G3: lancio anticipato a Maggio [RUMORS] su Androidiani.Com […]
Lg…Vieni a meeeeee!!!! Hahahaa..Comunque dal mio ”lontano” Xperia Z non ne sono più’ venuti più’ telefoni decenti,tantomeno come design. Gli dissi qualche giorno fa al mio compagno di lavoro che quasi quasi mi ricompro lo Z,perché il mio ha dei problemi audio e di scocca ormai. Ma mi scoccia pagare per un cell che ho già’.Aspetto l’Xperia Z3,Lg G3 o M8?
G3 fidati.. Già il g1 e g2 sono spettacolari in ogni minima cosa senza dar mai rallentamenti di bug o quant altri.. quindi nn oso immaginare il g3 :)
Z2!
Non mi piacciono le cornici così grandi,che per di più’ con i tasti home ecc ecc 1/5 dello schermo non c’e’. Spero che un Z3 faccia la differenza,anche come design visto che dal primo Z al terzo(Z2) sono simili,per non dire uguali tra il Z1 e il Z2
Posso chiederti che problema hai con l’audio? per caso l’altoparlante esterno va e non va??
Beh,come ho detto,l’ho sbattuto contro un estintore,e se chiamo non mi sentono e nemmeno io.Se ascolto una nota vocale o una canzone neppure.Ma la sveglia si che si sente hahaha
boh!! io è da 1 sett che lo speaker esterno si sente e non si sente, mi sa che qualche cosa non fa contatto dentro. Perchè con due colpetti, come si faceva con le TV, poi va…
LG g3 con mediatek made in casa LG non se ne parla più??
Mah … Io posseggo ancora felicemente un gnexus con cm11 e vivo felice…qualche volta mi viene la scimmia di cambiare ,però poi x l’uso che ne faccio mail,chiamate,mess,facebook… Va ancora alla grande, spendere 700 euro x fare le stesse cose che faccio adesso non avrebbe senso
Scusami se mi permetto….ma a noi, in che modo dovrebbe interessarci il device e l’uso che ne fai?
E’ come se avesse pensato a voce alta..
[…] (…)Continua a leggere LG G3: lancio anticipato a Maggio [RUMORS] su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere LG G3: lancio anticipato a Maggio [RUMORS] su Androidiani.Com […]
Cioè… Io provo solo rabbia.. Solo pochissimi mesi fa il mio collega spruzzava gioia fa tutti i pori per l’acquisto del g2.e ora g3. Idem x Apple e samsung ma da g2 a g3 quanto è passato??!
mah, il g2 è ancora all’altezza dei nuovi top di gamma htc e samsung, piuttosto fossi in lg avrei ristilizzato pesantemente la ui del g2 per rilanciare le vendite, così rischia solo di passare in secondo piano perché si sa che la gente dovendo scegliere compra più samsung per il marchio
LG sforna ottimi terminali da un paio di anni e non a caso il l G Pro e il G2 sono stati tra i terminali migliori del 2013 assieme all’HTC ONE. l’Optimus G è un vero gioiello e il G Pro, che ho attualmente, è qualcosa di incredibile per display, stabilità e fluidità generale. Se si mantiene su gli attuali standard il G3 sarà il terminale definitivo!
Il ONE 2 non convince quanto il primo modello l’S5 meglio non parlarne, quindi se LG fà del buon marcketing sfonda definitivamente. L’unico avversario lo vedo solo nel Oneplus One, con circa le stesse dimensioni e caratteristiche, e che ha un prezzo che potrebbe essere la metà del G3 da quanto si legge…
Sto g3 comincia a interessare anche a me, unico dubbio le dimensioni…se diventa come un note allora non ci siamo ma se dovessero fare un buon lavoro come sul g2….vedremo.
Ma perche’ tendono sempre a lanciarli? Riporli con cura no??