LG G3: l’update a Lollipop è pronto ad arrivare in Corea

25 Novembre 201422 commenti
Dopo avervi parlato dei primi test di Lollipop su G3 avviati durante le scorse settimane in Polonia, LG sarebbe pronta a portare ufficialmente l’ultima major release di Android sul proprio top-gamma. Il produttore sud-coreano sarebbe uno dei primi ad aggiornare ufficialmente i propri prodotti a Lollipop, solamente dietro a Motorola.

[ad#antonio]

Secondo quanto riportato durante le ultime ore, l’esito positivo dei test effettuati in Polonia porterà ad una release ufficiale in Corea del Sud entro le prossime settimane, con un distribuzione globale entro fine anno.

Android 5.0 Lollipop non stravolge l’interfaccia personalizzata di LG, se non nelle notifiche. Per quanto riguarda le altre novità troveremo tutte le migliorie software di Lollipop, come l’adozione definitiva di ART come Runtime, oltre alle tante nuove API supportate.

Non ci resta che attendere il rollout definitivo.

 

22 risposte a “LG G3: l’update a Lollipop è pronto ad arrivare in Corea”

  1. LG G3: l’update a Lollipop è pronto ad arrivare in Corea | Ultime Notizie Trita Web ha detto:

    […] © mptm3c for Androidiani.com, 2014. | Permalink Continua a Leggere […]

  2. Ingorante ha detto:

    Ma questo lg g3 com’è in ricezione?

    • viktorius ha detto:

      È bravo sia in ricezione che a schiacciare sotto rete, un’ottimo giocatore direi.

    • Antonio ha detto:

      guarda è in linea con gli altri telefoni. se vuoi uno smartphone che prende bene prova a fare un pensierino allo xiaomi (per esperienza prende meglio di altri telefoni, del g3 sicuramente)

      • Ingorante ha detto:

        Grazie per il consiglio! Dicono che anche i Motorola siano una spanna sopra agli altri. Tutti a fare confronti di qualunque genere ma nessuno che pensi alla ricezione del segnale… :-|

        • Antonio ha detto:

          motorola non so non avendoli mai provati direttamente e sinceramente se non provo non mi fido

    • machete ha detto:

      Da felice possessore di g3 posso dirti con tranquillità che in giro, a livello di ricezione del segnale, c’è di meglio, con questo non voglio dire ch’è pessimo, ma di certo non è un campione

      • corry ha detto:

        Ragazzi….secondo me dipende molto dal network. Io vivo a Montreal …ho Il G3 da quasi 4 mesi e la ricezione è ottima….e sono sempre in LTE….prossimamente mi va in 4g.
        Non sinceramente cosa dire.

        • Antonio ha detto:

          certo che dipende dall’operatore, dipende anche dai muri di casa (se sono più spessi o magari in case vecchie in tufo il segnale è poco stabile) dipende anche da interferenze elettriche. Io la ricezione la provo sempre nel medesimo posto e ci sono telefoni che non prendono proprio, altri che prendono un minimo ed altri che prendono bene nelle medesime condizioni

          • giuseppe ha detto:

            Io ho il g3 e mi prende benissimo, sia con la 3 sia con tim, in 4g.
            Veramente ottimo prodotto.
            Vengo da un altro campione HTC one m7

        • Alfatauro82 . ha detto:

          si infatti non è la ricezione in se e lo switch tra rete 3g e 2g. In Italia purtroppo le reti dei gestori fanno cagare… ho il G3 e mi trovo davvero bene ma usarlo in italia è come prendere un auto da corsa e cercare di correre in centro città all’ora di punta…

    • Daniele ha detto:

      Quoto in toto Machete. Buono il wi-fi, al limite della sufficienza la ricezione

    • fulvio cas ha detto:

      Il fatto è che non ti da false disponibilità di segnale…se il segnale è decente ti fa telefonare, se non lo è non ti inganna con false tacche che poi la linea cade subito….

    • Steve ha detto:

      Possiedo un vecchio Blackbarry, il G3 e il Moto g. In ricezione il G3 è un pelo peggio degli altri due. Per il resto è un buon telefono.

  3. […] (…)Continua a leggere LG G3: l’update a Lollipop è pronto ad arrivare in Corea su Androidiani.Co… […]

  4. AmoNapoli ha detto:

    GRANDE LG!!!!!!

  5. falcom ha detto:

    Sperio proprio che con android 5 questo runtime porti migliorie, perché provandolo su kk é praticamente inutile, anzi in alcuni casi ho notato instabilità tanto da ripassare da art a dalvik

    • marco ha detto:

      io su kitkat ho sempre usato art e non ho mai avuto un solo problema con nessuna app. Sarò stato fortunato?

  6. Carlo ha detto:

    “I’OTA è in arrivo”, “l’OTA è quasi pronto”, “l’OTA è quasi distribuito qua”, “l’OTA è quasi distribuito la”, “state pronti che l’OTA è in agguato”
    Mi sembra “tutto l’OTA minuto per minuto”…

  7. Riccardo Costanzo ha detto:

    Ciao a tutti… Ho un Nexus 4, e anche a me é arrivato Lollipop. Solo che nn riesco ad aggiornarlo per via OTA per il semplice fatto che ho istallato una Recovery alternativa ClockworkMod. Ho dovuto istallarla per effettuare il root quando avevo kitkat 4.4.4. Il mio sogno è sbarazzarmi di questa dannata Recovery e tornare a quella Stock. Qualcuno mi puo linkare verso una guida. Io non ho trovato quasi niente (non sono bravo a trovare le cose su internet). Grazie

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com