LG G3, spunta una versione con batteria rimovibile

6 Maggio 201413 commenti
Torna a mostrarsi in foto il nuovo LG G3: dopo i render dei giorni scorsi, il solito @evleaks fornisce ulteriori dettagli sul top di gamma 2014 del produttore coreano.

[ad#ad-tubiello]

In particolare, una delle immagini mostrate da @evleaks evidenziano chiaramente la possibilità di rimuovere le batteria del dispositivo: è molto probabile dunque che LG decida di proporre una versione del suo G3 dotata di batteria (che secondo indiscrezioni dovrebbe essere da 3000 mAh) rimovibile, anche se non è chiaro in quali mercati; chiaramente visibile, inoltre, lo slot destinato ad ospitare la micro-SIM.

La seconda immagine mostra invece la parte posteriore del dispositivo: quest’ultima dovrebbe essere in metallo. contrariamente a quanto visto sul predecessore G2 e nelle precedenti immagini di G3: ulteriore indizio, dunque, che LG possa lanciare una variante del suo top di gamma.

13 risposte a “LG G3, spunta una versione con batteria rimovibile”

  1. dsfsdfsdf ha detto:

    cheganzo

  2. gigi ha detto:

    Già detto, sarebbe perfetto

  3. alex ha detto:

    Mah, aumentare lo spessore e mantenere gli stessi mha, cosi da fare un unica versione no?
    Anzi che aumentino ancora spessore e mha.

  4. spiffero ha detto:

    Viste le premesse e le notizie trapelate, mi sa che questa volta LG rifila una bella lezione agli avversari. Già con il G2 ha mostrato le propie capacità, in questo G3 metterà l’hardware di eccellenza con un design di carattere in dimensioni da primato ( vedere LG Isai ).

  5. Jonn ha detto:

    la butto li…secondo me saranno due versioni…una premium…

  6. Alberto Santiago ha detto:

    Scusate la mia ignoranza, ma in molti articoli ho letto ” #evleaks” . Chi è???

  7. icaro ha detto:

    ottima l’idea

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com