Moto X: Google pronta a spendere oltre 500 milioni di dollari per il marketing

11 Luglio 20139 commenti

Oltre all'Optimus G2, l'altro smartphone più atteso dell'estate è senza dubbio il tanto citato Moto X. Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto conferme ufficiali sulle specifiche tecniche e quant'altro, tuttavia, dopo aver osservato le prime pubblicità, ecco che il The Wall Street Journal riporta una serie di indiscrezioni riguardanti le intenzioni di Google Motorola. 

Stando a quanto riferito da fonti interne all’azienda, i piani sono di pubblicizzare su larga scala il dispositivo, riservando per tale operazione una somma di denaro molto ingente: addirittura 500 milioni di dollari. L’intenzione è di rilanciare il marchio proponendo un dispositivo all’avanguardia per specifiche tecniche, prezzi in linea con gli altri smartphone (199 dollari con contratto o 599 dollari senza), ma soprattutto con una campagna di marketing al pari di Samsung.

La disponibilità presso i principali operatori telefonici USA (e non) è attesa per l’Autunno, ma la presentazione dovrebbe avvenire qualche mese prima. Che ne pensate? riuscirà Motorola a rilanciarsi?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com