[ad#ad-giorgio]
La notizia renderà felici soprattutto i possessori del device più “anziano”, il Motorola Moto X, fermo da tempo ad Android 4.4 KitKat, con l’update in arrivo entro la prossima settimana, ma anche tutti gli acquirenti di Moto X+1, in quanto i miglioramenti sono abbastanza, come la migliore gestione della RAM ed un minor battery drain.
Personalmente, da possessore della punta di diamante del 2014 della casa dalla M alata, ho ricevuto questa mattina il sopra descritto aggiornamento, che pesa all’incirca 500 megabyte, pertanto posso confermarne l’effettivo roll-out.
Possessori di uno dei due device interessati, che ne pensate? E’ stato notificato anche a voi l’update?
Quindi…
X+1=5,1
X=5,1-1
X=4,1
Quindi se il moto x+1 riceve Lollipop il moto x torna a jelly bean?
Ancora no..
ore 21.20 moto x+1 2014 tedesco nessun aggiornamamento
Arrivato adesso a me. Sono andato su impostazioni…
Avete riscontrato problemi al wifi come dicono?
nessun problema sembra a posto…………wifi no problem dove hai letto di questo problema?
Qua sul forum. Ho aggiornato e non riscontro problemi di nessun tipo, migliorayo in tutto. Il suono di moto voice è finalmente aumentato come kitkat e se è in modalità nessuna interruzione aprendo moto voice ci rimane non come prima che si toglieva
anche a me sembra perfetto,l unica cosa che mi sembra,e dico mi sembra è lo switch es. tolgo wifi e per ritornare a dati 3g ci mette un po di piu, mi sembra che prima era piu immediato oppure es. se tolgo dati e dopo riaccendo dati anche qui la tempistica per attivazione rete 3g è piu lunga di prima (ma niente di male)…………..hai notato questa cosa anche tu?
Si, ma per come lo utilizzo io non è un problema.