[ad#antonio]
In precedenza il blogger Leo Laporte avevo parlato di questa insolita data, 11 Luglio, ed in poche ore la notizia ha fatto il giro del mondo, non sulle nostre pagine dato che le considerazioni sull’immagine ci sembravano essere troppo forzate.
Vedere il numero 11 nelle due persone che stanno per tuffarsi è molto fantasioso ma avrebbe potuto anche dichiarare il mese, quindi Novembre, o qualsiasi altro numero. Insomma speculazioni infondate realizzate solamente per far hype. Non abbiamo voluto pubblicare tale notizia e siamo stati ripagati da questa smentita.
Seppur non ufficiale sembra certo quanto detto finora. Il Motorola Moto X non verrà presentato domani e non lo sarà entro breve tempo, dato che la casa alata non ha ancora rilasciato alcuna comunicazione ufficiale.
Non possiamo escludere che un grande evento ci attenda per la fine del mese di Luglio o durante il ricco Agosto di LG Optimus G2 e Samsung Galaxy Note III.

bravi, questi rumors paranoici personalmente li odio, come se non ci accontentassimo minimamente del device che abbiamo tra le mani o del suo sistema operativo (oltre a trasformarci in fanboy stile Apple).
ps: il mese comunque sarebbe stato Novembre, non Ottobre ;)
Xi
è novembre non ottobre :)
Comunque potrebbe essere una buona soluzione per cambiare il fido gnex.
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto X non verrà presentato l’11 Luglio su Androidiani.Com […]
Vanno aggiunte le dita di mani e piedi all 11. Mi sembra ovvio…..
Che p…e!!! Sti rumour sono diventati stancanti! Ogni giorno viene contestato il rumor della giornata precedente riconfermando vecchie ipotesi……… Quando escono escono! Di certo parlarne continuamente così non lo farà uscire prima ma darà soltanto tanti click ad Androidiani!