News HTC: continua la discesa in USA e curiosità su Butterfly S e Desire 600

1 Luglio 201338 commenti
In queste ultime ore sul web sono arrivate molte novità che riguardano il produttore taiwanese HTC. Nonostante le ottime vendite del nuovo One ed i grandi cambiamenti societari che hanno portato ad una rivoluzione della filosofia della società, HTC non riesce a decollare in USA come riportano gli ultimi dati di comScore. Nonostante ciò in Taiwan ci si prepara all'arrivo sul mercato dei nuovi Desire 600 e Butterfly S, come dimostrano le confezioni ufficiali.

[ad#antonio]

Nonostante vendite in aumento e profitti lievemente in rialzo, HTC non riesce a risollevare le sorti del proprio mercato negli Stati Uniti, come dimostrano gli ultimi dati diffusi da comScore.

Dal 9.3% del primo trimestre dell’anno, il market share di HTC nel mercato statunitense è calato all’8.3% durante il trimestre successivo, terminato a Maggio.

Purtroppo ancora troppo lontani i grandi colossi Apple e Samsung, i quali dominano il mercato con rispettivamente il 39.2% e 23% di share (dati in crescita rispetto al trimestre precedente). Purtroppo i dati statunitensi di HTC sono ancora più preoccupanti se si pensa che durante lo stesso trimestre il mercato smartphone statunitense ha registrato un aumento delle vendite del 6%.

Questi dati però lasciamo il tempo che trovano dato che si fermano al mese di Maggio, proprio quando le vendite del One hanno iniziato ad influenzare le entrate e le vendite del produttore taiwanese. Chissà qual è l’attuale situazione di HTC.

In attesa di ricevere dati attuali, riportiamo una piccola curiosità diffusa da ePrice. Il portale cinese ha postato sul web le prime immagini delle confezioni ufficiali di Butterfly S e Desire 600:

htc_desire_600_butterfly_2_01 htc_desire_600_butterfly_s_packaging_1

 

I due nuovi smartphone, disponibili da poco tempo sul mercato taiwanese, confermano i cambiamenti di HTC del 2013. Le confezioni rispecchiano quella del One e quindi la nuova politica certamente poco “quietly brilliant” del produttore taiwanese.

La scelta di utilizzare packaging simile per tutta la gamma di smartphone risale già al 2012 con One X, S e V, purtroppo smartphone di poco successo. Brutto segno per questi nuovi smartphone?

 

38 risposte a “News HTC: continua la discesa in USA e curiosità su Butterfly S e Desire 600”

  1. […] (…)Continua a leggere News HTC: continua la discesa in USA e curiosità su Butterfly S e Desire 600 su … […]

  2. Malanoch3 ha detto:

    personalmente non scelgo un telefono dalla scatola…

  3. homer simpson ha detto:

    Penso e spero ke htc si risolleverá soprattutto se continua con smartphone come one e nn e nn fa lo stesso errore di apple e samsung cioè di contare nn portare reali innovazioni

    • mrbusiness ha detto:

      assolutamente no htc deve fare come samsung e creare il modello simbolo solo cosi si fara conoscere e apprezzare da quelli che comprano solo per moda, samsung ha innovato 2/3 anni fa (e per fortuna!!! ha fatto conoscere android a chi non ci capisce nulla e segue solo la moda, altrimenti stavamo ancora con ios osannato da tutti); ora giustamente vive di rendita ma la prossima dovra iniziare a reinnovare, htc deve seguire il suo esempio.

  4. Andrea ha detto:

    Ho un One..
    Mi sembra finalmente di avere uno smartphone che valga i soldi spesi.

    • pool ha detto:

      Straquotone!

    • Conte mascetti. ha detto:

      Che sia un ottimo cellulare sono daccordo. Ma come fa a valere i soldi spesi??.. Ti ricordo che é mezzo stipendio di una persona normale… Tra sei mesi sarai ancora della stessa opinione?

  5. lupociociaro ha detto:

    domani cambierò il mio note 2 per htc one… da quando l’ho visto sabato dal vivo e l’ho maneggiato per qualche minuto non sto più nella pelle. htc ha dimostrato che si può fare un device al top da tutti i punti di vista.non vedo l’ora che arrivi domani per iniziare questa nuova avventura

    • brigidino ha detto:

      E quando maneggi la topa che fai? Boh ragazzi cercate di non esagerare…. è solamente un cavolo di cellulare

      • troller ha detto:

        Ti ricordo che stiamo pur sempre su androidiani, e non su topaniani u.u

        • brigidino ha detto:

          Fai come credi…. Ma emozionarsi nel 2013 equivale ai contadini del 1950 che aspettavano il treno per vederlo passare…. Emozioni sprecate

    • pool ha detto:

      Ottima scelta vedrai che bello non avere più lag:-)

      • Antonio Novelli ha detto:

        il note 2 non ha lag!

      • Ziobarba ha detto:

        Io ho un Note2 e l’unica cosa che lagga è il mio cervello con questo caldo. Ma possibile che lagghi qualsiasi Samsung??? Il mio non ha mai avuto problemi…

        • Yu ha detto:

          È vero.. Hanno rotto le palle sti Apple o HTCfan del caxxo.. èè inutile che continuate a parlare di lag.. Vi ricordo che ora dopo un paio di aggiornamenti é una bomba.. La vostra fotocamera presunta come é..?..

          • antipolicarbonato ha detto:

            Com’è? Una bomba! I tuoi lag invece?una bomba anche quelli.
            Ho se continuate a spendere male i vostri esoldi con sto samsungg che ne possiamo!

          • Ziobarba ha detto:

            Ma a te che problemi ti crea? Fammi capire….

          • Yu ha detto:

            È va beh.. Convinto te..ti ripeto che i lag non c sono ma la tua fotocamera resta u cesso.. Hai provato tanto per dirne una a caricare delle foto sul PC..?.. Bhe non farlo..

        • lol ha detto:

          Il note 2 infatti non lagga o caxxate varie è stato ed è tutt’ora uno dei migliori telefoni, il problema di S4 sono quei sensori inutili, dai ma quello dell’ umidità a che serve?
          Oppure la temperatura, devi misurare la temperatura della tua tasca?
          Andiamo tutte cazzate che lo appesantiscono.

        • Ziobarba ha detto:

          Legga lagga!

    • HTC ha detto:

      ho fatto lo stesso cambio e sono davvero soddisfatto! il note 2 è un signor smartphone sempre andato una bomba devo essere sincero, ma l’htc one è un altro pianeta proprio!

    • treirone ha detto:

      Ti assicuro che pure io ho provato ciò che hai scritto perché questo terminale non mi ha deluso in nessun punto…

    • Alpha ha detto:

      Il note 2 lo vendi?

  6. […] (…)Continua a leggere News HTC: continua la discesa in USA e curiosità su Butterfly S e Desire 600 su … […]

  7. Bermau ha detto:

    Personalmente ho HTC da quando in Italia si chiamavano qtek… Marchio solidissimo, e non solo per i materiali, io ai miei device ho spremuto il sangue! :-)
    Spero proprio che mantenendo qualità possa anche tenere il mercato.

  8. fusco8 ha detto:

    Per me sembra la scatola dei magnum algida.

  9. Iok ha detto:

    Ma perchè dell assistenza HTC non parla nessuno.. Io ho un HTC one.. Difettoso.. Si spegneva ogni tanto.. È da tre settimane che aspetto il cellulare in assistenza.. O son stato sfortunato io o parlate solo di ciò che comoda.. Con l s3 un mio amico gli é tornato riparato dopo una settimana..

    • cipciop ha detto:

      Ma che cazzo dici, io ho un S3 comprato a mediaworld che appena acceso è andato in loop, è quasi due mesi che è in assistenza…non sparare cazzate.

      • Iok ha detto:

        Ma che cazzo vuoi te..?..é dal 8 giugno che aspetto il one dall assistenza..il mio amico l s3 l ha avuto riparato dopo una settimana..vuoi vedere la data della ricevuta con riparazione..?.. 2 mesi.. Bravo.. Fatti valere dove serve tipo alla Samsung e no dietro ad una tastiera..pirla..

        • daniel ha detto:

          Scusa ma dove hai trovato un assistenza htc ? E’ una settimana che cerco qualcuno che la fa ma 0 D:

  10. HTC ha detto:

    Si, HTC continua così, proprio oggi mi è arrivato il One, preso a 565€ su gli stockisti…secondo me è meglio del S4 ho sempre un GB di Ram disponibile, al contrario dell’altro…

  11. varanhia ha detto:

    HTC sara il produttore di iphone low-cost quindi non credo che chiuderà così facile.

  12. predappio ha detto:

    Telefono straordinario. soprattutto l’audio. Però secondo me pecca di luminosità e poi la nuova htc sense faccio fatica a digerirla.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com