Nel corso delle ultime settimane si è più volte discusso del nuovo elemento della gamma Nexus, se LG aveva inizialmente smentito di essere al lavoro per la produzione del nuovo dispositivo, l'ipotesi più probabile era un ritorno di fiamma da parte di Samsung, ma le ultime indiscrezioni lasciano trapelare ancora qualcosa di diverso.
[ad#ad-denis]
Secondo un noto portale coreano, LG avrebbe mentito nel dichiarare di non essere al lavoro per la realizzazione di un nuovo Nexus, anzi, sarebbe addirittura ad uno stadio avanzato di progettazione e produzione.
E’ naturale considerare tutto questo con il beneficio del dubbio, infatti con il rilascio di un HTC One e di un Galaxy S4 Google Edition, pensare ad un nuovo dispositivo della gamma Nexus potrebbe apparire alquanto superfluo.
Voi non trovate?
Avrete fatto minimo 20 news, dove annunciavate l’arrivo di Nexus 5 da LG, e 3 minuti dopo la smentita, 5 minuti dopo la smentita della smentita, e altri 5 minuti dopo la smentita della smentita della smentita, ora basta però.
Nei prossimi minuti aspettatti un’ulteriore smentita della smentita… Un attimo.. ho perso il conto! D:
Ormai pare più Gossip News che Androidiani…
Ma non doveva essere fatto da Motorola il prossimo Nexus phone?
Magari…
No perchè poco tempo fa leggevo news che parlavano di Motorola Xphone… bho… sono cose diverse o ricordo bene?
*ricordo male
Ma aspettare qualcosa di ufficiale e avere un po di pazienza prima di sparare minchiate ogni giorno no??
E i giornalisti con cosa mangiano di grazia?
Log7ca di lg :dicono che faranno il n5 tutti o quasi dicono che preferiscono altre marche , allora annuncia che non lo farà , la gente esulta e loro che fanno ? Fanno il n5.
Ma che problemi hanno?
“Voi non trovate?” No, l’ipotetico Nexus 5 potrebbe essere abbastanza in là nel tempo da rappresentare una nuova generazione e comunque, sarebbe un device “pure Google Experience”, a differenza delle Google Edition di HTC One e Samsung GSIV, il cui hardware non è progettato su specifiche dettate direttamente da Mountain View e che hanno solo la peculiarità di montare la stock rom ufficiale di Android.
Secondo androidiani tutti faranno il prossimo nexus
se lo fa di nuovo LG non avrà NFC, il bluethooth funzionerà solo facendo il pairing con il pin scritto in arabo, non avrà memoria interna ma si potrammo inserire microSD fino a 256MB, sarà half sim e lo faranno in 50 sfumature di grigio. potrete poi collegarlo ad una tv ma solo comprando un abbonamento alla rivista “cavi strambi”. l’usb otg stavolta sarà disponibile ma solo dopo 52 uscite settimanali in edicola, la prima della quale ad 1€…
dio ce ne scampi…vi prego, anche alcatel piuttosto…ma di nuovo una lavatrice HD ready no!
Secondo me non l’hai mai provato il nexus 4, è uno dei migliori smartphone in circolazione. I tuoi sono solo pregiudizi nei confronti del marchio LG ma ti posso assicurare che non ha nulla a che vedere con le lavatrici o i microonde… è sempre un dispositivo by Google ed è quello che fa la differenza!
allora quando l’ho comprato devono avermi mandato il mattone. e in ogni caso google non lo progetta il telefono…e a quanto pare non ha neanche molta voce in capitolo perchè secondo me non può aver richiesto a LG di fare un dispositivo che riguardo l’HW di contorno fosse inferiore al precedente di samsung (e parlo di hw di contorno, quindi non mi venite a dire “eh ma è quad, eh ma ha 2gb di ram”…non si vive di soli MHz)
visto l’ottimo nexus 4 non capisco le polemiche per un nuovo nexus di LG. se il prossimo sarà concepito e ralizzato con i crismi del 4 , ben venga il nexus 5 LG.
Si’, bravo, ben NON venga, esattamente come NON e’ venuto il nexus4, che NON hanno voluto vendere in Italia perche’ COSTAVA TROPPO POCO.
Vogliamo parlare di Samsung? Quanti nexus 10 hai visto in giro?
Cio’ migliora la situazione di LG in qualche modo?
ah bisogna trovare inutile un nexus visto che ci sono già s4 e one google edition? ma avete dimenticato che questi ultimi due sono SOLO per il mercato americano? e che per giunta costano il doppio?
Dite tutto e il contrario di tutto….
“…LG ha mentito…”
in questo sono maestri, non c’è dubbio poichè hanno fatto molta pratica con le promesse degli aggiornamenti.
Noooo LG :(((