Nokia sta lavorando su altri smartphone con Android, non solo Nokia X (Normandy)

12 Febbraio 201470 commenti

Sappiamo ormai che lo smartphone Android di Nokia sarà annunciato al MWC, che inizierà il 24 Febbraio a Barcellona, ma come suggerisce Artesyn Technologies non è l'unico dispositivo finlandese ad essere equipaggiato con il sistema operativo di Google, infatti quest'anno possiamo aspettarci molti altri modelli, compresi quelli di fascia alta.

Molti utenti sono rimasti un po’ delusi dai rumor che delineano l’hardware del Nokia X come un dispositivo di fascia bassa e infatti il nuovo smartphone dovrebbe appartenere alla gamma dei prodotti Asha.

La notizia di oggi però alimenta la speranza, che appartiene un po’ a tutti, su una continuazione di Nokia nel panorama degli smartphone Android. Non solo telefoni economici e con un hardware di basso livello ma anche dispositivi più impegnativi: display ad alta risoluzione, cpu e gpu potenti, con tanto di memoria ram e la qualità Carl Zeiss per la fotografia. Insomma probabilmente da oggi possiamo pensare ad una specie di Lumia 1020 in veste Android.

Secondo la fonte, l’intenzione di Nokia di realizzare una vera e propria gamma di device Android, che si collocheranno in varie fascia di prezzo fino ai top di gamma, verrà svelata tra il mese di Maggio e Giugno.

A questo punto non ci resta che attendere. Quali sono i vostri pareri al riguardo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com