Nubia Z9, 8GB di RAM e processore octacore da 3.5GHz

30 Aprile 201580 commenti

(No, quello che vedete nel titolo non è un errore di battitura... o perlomeno, non da parte mia) Nubia Z9 ha recentemente ricevuto la certificazione TENAA, organo che si occupa di tutto ciò che riguarda le telecomunicazioni in territorio cinese, e, di conseguenza, sul suo sito sono state elencate le specifiche tecniche dello smartphone... che però risultano essere al di là di ogni standard attuale.

Se si parla di smartphone orientali, la certificazione TENAA rappresenta praticamente una conferma in anteprima delle caratteristiche ufficiali di un determinato dispositivo, in quanto le informazioni che hanno a loro disposizione sono, per forza di cose, molto accurate.
Il caso di Nubia Z9 potrebbe essere quello che però si differenzia dagli altri, infatti, le specifiche segnalate non paiono essere precise come è ormai consuetudine, poiché, sempre secondo TENAA, il dispositivo ha a bordo 8GB di memoria RAM e un processore octacore da addirittura 3.5GHz.

Forse è addirittura superfluo aggiungere che, quasi certamente, si tratta di un errore perché un hardware del genere, su uno smartphone, è allo stato attuale delle cose quasi fantascienza.
Certo, è molto strano però che TENAA commetta non uno, ma addirittura, due errori.
In ogni caso, meglio non sognare troppo, poiché molto probabilmente Nubia Z9 verrà venduto con il SoC Snapdragon 810 e “solo” 4GB di RAM.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com