[ad#ad-tubiello]
Le nuove indiscrezioni confermano che Motorola proporrà il nuovo Moto X in due varianti, una dotata di display da 5.2 pollici e l’altra con schermo da 5.7 pollici. Le due versioni saranno identiche dal punto di vista estetico, dimensioni del display a parte e sono attualmente denominate Moto X e Moto X Plus.
Su entrambi i device la fotocamera offrirà controlli manuali e la versione “Plus” sarà dotata di speaker stereo (non è chiaro se questa feature sarà presente anche sul modello da 5.2 pollici) e avrà la possibilità di essere collegato a un visore per realtà virtuale tramite la barra posteriore, dove sono collocati fotocamera, flash e logo Motorola.
Dal punto di vista software, sui nuovi Moto X saranno presenti di default la rinnovata app Google Foto e un’app chiamata Moto Wear, che servirà a facilitare il collegamento con gli indossabili Motorola: tra questi figura anche il nuovo Moto 360, nome in codice “Smelt”, che dovrebbe essere dotato di display a risoluzione 360×360 e affiancato da un secondo smartwatch a marchio Motorola con sistema operativo proprietario Lenovo.
Chiudiamo infine conle tempistiche: a quanto pare Motorola starebbe velocizzando la produzione, determinata ad arrivare sul mercato prima di Galaxy Note 5.


Credo che possano essere dei prodotti magnifici, speriamo abbandonino l’idea dell’810. Quel SoC va dimenticato. Punto.
Bhè l utilità di scaldare una pizza con il tel nn ha prezzo :-)
la misura dello schermo dei due dipositivi….la stessa che si vocifera per i nuovi nexus…sapdragon 810…lo stesso che si vocifera x i nuovi nexus(articolo di ieri)…che l’accoppiata huawei ed lg fosse farlocca e solo x nascondere un moto-nexus bis???
Bha, non credo proprio.. LG è quella che si è distinta meglio sui Nexus, mentre Motorola con N6 non sembra aver fatto colpo..
motorola è stata penalizzata in primis, da un prezzo cui i nexus-users non erano preparati, abituati…
spero anch’io il prossimo nexus sia lg…ma se tre indizi fanno una prova…
Prezzo che avrà deciso Google….
ovviamente deciso da google…ma indigesto ai nexus-user
Peccato che troppo spesso sento dare la colpa a Motorola
Motorola è stata penalizzata dal pessimo dispositivo pieno di problemi….lollipop troppo acerbo e batteria che si gonfiava magicamente… Io l ho avuto… 2 mesi poi venduto e comprato moto x 2014 di cui nn mi sono mai pentito
Semmai cover che si staccava per via della colla non essiccata a dovere non fare disinformazione pls io l’ho avuto!!
No no la batteria si gonfiava e il cover battery si staccava.
Che disinformazione e poi anche io l ho avuto dopo quel problema l ho portato in assistenza me l hanno sostituito completamente e l ho rivenduto…vai a cercare in internet BATTERIA GONFIA NEXUS 6 e poi torna qui a scrivere chi è che fa disinformazione
Bho al mio si era ” solo”staccata la cover non ho notato gonfiamenti della batteria e al tempo avevo letto vari articoli che parlavano della colla non essiccata e non della batteria che aveva problemi, cmq…
Vero e proprio flop direi
Per carità spero proprio di no e poi nn credo google sia così stupida da ricascarci dopo il flop del n6.
L unica possibilità che ha Motorola di fare un nexus bis è che li produce GRATUITAMENTE per google…in quel caso pensi ci possa ricascare.
Interessante il plus
Il plus è più interessante..
Spero vivamente che Motorola possa riprendere il primo Moto X e migliorarlo come hardware lasciando completamente invariato il form factor. Era davvero bellissimo il primo Moto X.
Sarebbe interessante una versione potenziata.