Nuovo smartphone Vivo: sensore da 20.2 megapixel e chip Nikon SLR?

25 Settembre 201316 commenti
In un mondo in cui Apple e Samsung sono diventati sinonimo di smartphone, risulta difficile ai marchi non molto conosciuti, che spesso realizzano device con caratteristiche interessanti, sfondare nei mercati di tutto il mondo. Probabilmente non avrete mai sentito parlare di Vivo: casa produttrice che, ad oggi, ha dato vita al device più sottile e sarebbe al lavoro su un nuovo cameraphone dalle specifiche davvero sorprendenti.

Secondo alcuni renders promozionali postati sul forum Vivo, il produttore sarebbe pronto a lanciare sul mercato un nuovo dispositivo, dotato di un sensore CMOS da 20.2 megapixel con un formato da 1/1.7-inch e un apertura di f/2.0, e un chip Nikon EXPEED. Non molto altro è stato rivelato e, al contrario, Vivo ha immediatamente smentito i rumors e rimosso la foto, allegata all’articolo, comparsa sul forum.

Vivos-next-cameraphone (1)

Detto questo, potremmo trovarci di fronte ad uno smartphone con grandi potenzialità, in grado di rivelarsi uno dei migliori cameraphone oggi sul mercato. Sperando anche che Vivo possa dotare tale device di un software ben ottimizzato, continueremo a seguire questo prodotto con grande attenzione, sperando in un dispositivo competitivo.

16 risposte a “Nuovo smartphone Vivo: sensore da 20.2 megapixel e chip Nikon SLR?”

  1. […] (…)Continua a leggere Nuovo smartphone Vivo: sensore da 20.2 megapixel e chip Nikon SLR? su Androidiani… […]

  2. FedeC6603Z ha detto:

    non male!
    personalmente non conosco bene la marca ma so che è famosa

    sarebbe bello comparare questo Vivo + Nikon Expeed VS Z1 + Sony Bionz

  3. silvergdb ha detto:

    se questi produttori e mi riferisco non solo a Vivo, ma Oppo, Meizu, THL, JaYu, Zopo, UMI, Iocean, iniziassero ad ampliare il loro mercato in tutto il mondo, sai che fine farebbero Samsung e Apple?…..la risposta è ovvia!

    • Ing.Gae ha detto:

      hai dimenticato forse il n.1 dell’oriente: xiaomi
      Per il resto concordo. Al mio collega ho fatto prendere uno zopo zp950+ e mi ringrazia continuamente. C’è anche il supporto della comunità per queste “cinesate”
      PS: ricordo a chi è corto di memoria che anche se Samsung è Koreana, i suoi smartphone sono made in China!!!!

      • Daniel Bonfanti ha detto:

        No che cina made in Koreaaa

        • Ing.Gae ha detto:

          mi spiace deluderti ma samsung è made in korea, china e vietnam. L’S3 di mia moglie garanzia italia è made in korea. Il mio Note2 garanzia europa è made in china by samsung. Ma poi: se fosse made in korea saresti più tranquillo perchè i koreani sono geniali rispetto ai cinesi nell’assemblaggio? Non capisco…

          • Andrea ha detto:

            Invece fa molta differenza, le chitarre per esempio se sono made in America costano di più e sono fatte meglio che semade in Messico, Korea, China ecc.. prova a leggere è la verita! Se la manodopera costa meno la qualità è inferiore, e non c’è pezza che tenga!

    • Ikaro ha detto:

      Guarda che se lo farebbero diventerebbero loro le nuove Samsung e Apple (con “prezzi pazzi & Co”) ragioniamoci :) fino ad un decennio fa cosa faceva Samsung: dispositivo low cost come questi produttori. Apple da dove è nata: da un garage.
      Il potere cambia tutti… se inizieranno a vendere come Samm e App aumenteranno anche loro i prezzi…

  4. PERLE DI SAGGEZZA ha detto:

    20.2 megapixel servono solo ai cinesi per vedersi il pene.

  5. AndreA ha detto:

    Personalmente la fotocamera è l’ultimo aspetto che mi interessa in uno smartphone ma evidentemente i gusti della maggior parte degli altri appassionati sono diversi e quindi è giusto che il mercato approfitti di tale “moda”.

    • Massimo Parisi ha detto:

      Non la definirei moda dato che la fotocamera è presente con qualità sempre crescente sui tutti i cellulari da oltre un decennio. Quello dei sensori grandi da decine di megapixel, probabilmente sui dispositivi più performanti, diverrà a breve uno standard.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com