La cosa che comunque impressiona è l‘avvio di circa 1-2sec per avviarsi e finalmente un touch di tutto rispetto paragonabile a apple… sistema e nuova sense ottimizzati senza inpuntamenti.
Browser con tutta la bellezza del supporto flash 10.1 di adobe velocità ottime. La cam è un 8mpx con doppio flash led e le foto ed i video vengono davvero bene, niente “effetto rosa”; gli scatti non hanno delay e sono video anche a 720p forse un pochettino scattosi non so se è un difetto della micro sd troppo lenta troviamo una classe2 della sandisk in dotazione.
Abbiamo bluetooth 2.1, gps, wi-fi con supporto n, velocità in download fino a 14.4mbps e upload 5.76mbps. Il telefono comunque è quadband e un’altra feature è il processore audio dolby mobile.
Non esente anche questo terminale da difetti infatti proprio l’audio risulta un pò bassino sopratutto suonerie in riproduzione e il vivavoce risulta quasi inutilizzabile, il gps non è ai livelli di altri terminali: in campo aperto il fix inpiega circa una decina di secondi.
Nota veramente dolente è la batteria soli 1230mah che non fà arrivare a sera e se si usa connessioni dati sempre attiva e un pochino il gps anche per poco non si arriva alle 15 del pomeriggio :( non si capisce come mai htc abbia scelto addirittura una batteria inferiore rispetto al primo desire su un terminale da 600€.
Comunque il telefono è un gioiello dalle prestazioni incredibili, la nuova sense è bella e ottimizzata abbiamo nativamente suppoto come hotspot wifi e altre features tutte da scoprire… veramente un peccato la batteria speriamo che htc inventi qualcosa per ovviare a questa mancanza di autonomia ma visto l’alloggiamento della batteria la vedo dura!
concludo dando come voto generale un 8.5 perchè HTC secondo me ha sprecato un’occasione.
Grazie e scusate sempre gli errori :P
Ecco la mia videorecensione:
httpv://www.youtube.com/watch?v=XJy40tVOL1s
l’occasione sprecata e’ “solo” per la batteria???? cmq speriamo in batterie piu’ potenti nel prossimo futuro anche se fortunatamente non mi capita mai di stare piu di 4 5 ore senza un pc nelle vicinanze o una presa usb….
ciao a tutti, non sono completamnte d’accordo con la recensione, lo sto usando da 1 settimana abbondante con 3g – gps sempre acceso e bluetooth impiegato circa 3-4 ore al giorno per collegarlo al vivavoce dell’ auto la batteria dura dalla mttin alle 7.30 fino alla sera, tenedo conto che uso il cell per lavoro.
Caro alterego dimmi come fai,io faccio meno cose di quelle che tu dici e mi scarico a metà giornata….
Su un terminale da 600 euro mi aspetto che la batteria duri almeno un giorno, cacchio!! e comunque ritengo abbastanza grave anche la mancanza della mini hdmi. Spero che il Motorola Droid X esca anche in Europa al più presto..
DLNA!
Brutta piaga l’analfabetismo.
Simpatia portami via…
Beh ha anche ragione… Stavo per scrivere la stessa cosa.
Salve, per quel che mi riguarda ottimo apparato ma con un assistenza pessima 4 volte in riparazione per lo stesso problema mai risolto e la quarta volta sostituito con uno nuovo che non legge le micro sd,
fate Voi
Salve, per quel che mi riguarda ottimo apparato ma con un assistenza pessima 4 volte in riparazione per lo stesso problema mai risolto e la quarta volta sostituito con uno nuovo che non legge le micro sd,
fate Voi