Samsung Galaxy Note 3: ottenuti 33’082 punti su AnTuTu

17 Luglio 201321 commenti
Il prossimo IFA di Berlino si prospetta essere particolarmente interessante; tra i tanti prodotti, molti dei quali phablet, dovrebbe trovare posto anche il ben noto Samsung Galaxy Note 3. Nel corso delle settimane vi abbiamo raccontato tutte le specifiche tecniche, ma quali sarebbero i risultati su AnTuTu?

[ad#ad-denis]

Nella giornata di oggi sono trapelati i primi test con AnTuTu del Galaxy S4 Advanced (GT-I9506), la versione avanzata del Galaxy S4 con Snapdragon 800, con oltre 31’123 e del Galaxy Note 3 (SM-N900) con 33’082 punti.

Eccovi di seguito un riassunto dei risultati:

  • Samsung SM-N900 (Galaxy Note 3)
  • Processore con frequenza a 1,8 GHz
  • Risultato: 33’082 punti
  • Sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean
  • Samsung GT-I9506 (Samsung LTE-A)
  • Snapdragon 800 2.3Ghz quad-core
  • Punteggio totale: 31123
  • Sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean

Il primo, l’ipotetico Galaxy Note 3 presenta una frequenza di funzionamento caratteristica della serie Exynos, non arriverà quindi con lo Snapdragon 800? questo al momento non lo sappiamo, voi che ne pensate?

21 risposte a “Samsung Galaxy Note 3: ottenuti 33’082 punti su AnTuTu”

  1. […] Il prossimo IFA di Berlino si prospetta essere particolarmente interessante; tra i tanti prodotti, molti dei quali phablet, dovrebbe trovare posto anche il ben noto Samsung Galaxy Note 3. Nel corso delle settimane vi abbiamo raccontato tutte le specifiche tecniche, ma quali sarebbero i risultati su AnTuTu?(…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 3: ottenuti 33’082 punti su AnTuTu su Androidiani.Com […]

  2. luigi ha detto:

    Speriamo sia ottimizzato meflio di s4

  3. Qwerty Joker ha detto:

    NUOOOOO peccato, gli exynos non avranno mai la Cyanogen.

    • poro Alberto ha detto:

      Note non ha bisogno di cyanogen! Vanno bene così! Sono gli unici! Non come s3 e s4 che laggano!!!

      • Crow ha detto:

        Stai zitto….l’hai mai provato un s4 ?? secondo me no

        Solo il browser lagga e sicuramente con aggiornamenti software risolvono.

        Aspetta prima che esce il note 3 e poi puoi giudicare ….per ora taci in pace

      • Luke_Friedman ha detto:

        Ormai non lagga più niente…

      • casta ha detto:

        Hai ragione io avevo s3 e note 2 non c’era paragone poi per rispondere a crow che dice lagga SOLO nel browser scusa ma ti sembra normale? Paghi 700 euro un terminale(parlo di listino) e ti lagga il browser ma che ca… Ne spendo la metà mi compro uno xiaomi che il browser non lagga! Ho provato alcuni s4 e ti posso dire che il mio mi2s e il mio nexus4 girano molto meglio! Comunque il note è un telefono fantastico e chi dice che è troppo grosso è perché non lo ha mai provato per una settimana, alle dimensioni ti abitui ma al lag no!

        • Crow ha detto:

          Il tuo ragionamento é ottimo.
          Però si sa che quando la samsung lancia un nuovo device sul mercato inizialmente ci sono sempre delle imperfezioni (lag-bug ecc) che poi risolve.
          Come anche la apple l iphone 5 nero la pittura é molto delicata.
          Alla fine ognuno prende il device che soddisfa le proprie esigenze

        • danihd ha detto:

          Invece di fare i sapientini, cercate su xda oppure sul forum, perchè sul GS4, puoi benissimo installare il browser stock android, poi vedi se lagga!!!
          Un’altra cosa che ripeto mille volte, a persone come te tanti altri, è di disattivare il javaScrip, poi mi dici la differenza di navigazione ok???

  4. […] Il prossimo IFA di Berlino si prospetta essere particolarmente interessante; tra i tanti prodotti, molti dei quali phablet, dovrebbe trovare posto anche il ben noto Samsung Galaxy Note 3. Nel corso delle settimane vi abbiamo raccontato tutte le specifiche tecniche, ma quali sarebbero i risultati su AnTuTu?(…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 3: ottenuti 33’082 punti su AnTuTu su Androidiani.Com […]

  5. ff ha detto:

    guarda che il note 1 laggava power

  6. Luke_Friedman ha detto:

    Da notare che la frequenza del Note è molto più bassa ma ottiene più punti lo stesso.

  7. Francesco ha detto:

    Il note 1 è ancora un terminale perfetto, lo utilizzo da 2 anni e non mi ha mai dato nessun problema. È solo leggermente più lento co JB,ma rimane sempre spettacolare.

  8. zentropa ha detto:

    ma che vi fumate, pejote a colazione ??

    s4 non lagga? annamo bene !!

    l’unico con le palle al momento è il note 2, che è anche il dispositivo che mi ha fatto cambiar lido. da ios ad android.
    merito di jelly bean e note 2 !!

    ora aspetto trepidante il note 3 di cui a un mese dall’uscita non si sa ancora un caxxo. mah ?!

    se non sarà all’altezza (display almeno 6 pollici) dovrò con rammarico passare a xperia z ultra.

    dal punto di vista design, materiali e pannello, l’ultra di sony è un vero king, però quei cretini degli ingegneri di sony non hanno messo la torcia (flash, luce led, chiamatela come volete) ed in più ha i bordi sopra e sotto che non si possono davvero guardare.

    spero che il note 3 non deluda !!

    note 2: the best device ever !

    • danihd ha detto:

      Quindi secondo te, il note 3 deve avere minimo 6 pollici.

      Ottimo, allora perchè non ti compri direttamente il tab.

      Certo che se parliamo di smartphone, il note 2 o 3, oppure l’ultra z, non c’entra un tubo!

    • Massimo L. ha detto:

      Sono d’accordo su tutto….ma il display da 6″ spero seriamente che non lo montino, perchè diverrebbe un dispositivo ridicolo…5.5″, come già detto da tanti in tante altre occasioni, è un limite “INSUPERABILE” per la normale usabilità come telefono, a meno che eliminino del tutto la già sottile cornice del Note 2, allora si potrebbe pensare al 6″ senza ulteriore aumento di dimensioni…
      Lo Z Ultra di Sony sembra un fenomeno da baraccone…
      Da possessore, soddisfatto, di Note 2..

    • Emilio ha detto:

      Almeno di 6 pollici? Mha… Per essere un buon successore si deve sempre ingrandire? Il note 2 troppo piccolo vero? Stimo profondente LG che con il suo g2 arriva a 5.2 pollici. Il top per essere top non deve essere per forza un televisore

  9. […] Nelle scorse ore sembrerebbero essere emersi nuovi dettagli sul terminale (il cui nome in …Samsung Galaxy Note 3: ottenuti 33’082 punti su AnTuTuAndroidiani.comGalaxy Note III e Galaxy S4 Advanced compaiono in nuovi […]

  10. oscar ha detto:

    Volete sapere come é il nuovo galaxy note 3? Bene allora su internet o google chrome ; su ricerca scrivete SAMSUNG FLEXY. Tutto quello che samsung presenta all’ IFA DI BERLINO É in questo video che vi ho detto di vedere.dove vedrete un signore si caccia dal taschino della sua giacca il galaxy note3. E da notare il new galaxy5 con schermo flexible.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com