Samsung Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus: le cover Spigen mostrano altri render

7 Agosto 201517 commenti
Pochi giorni ci separano dall’evento Unpacked del 13 Agosto durante il quale finalmente conosceremo i nuovi Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus. In attesa che quest'ultimi vengano ufficializzati, sono apparsi in rete le prime immagini delle nuove cover progettate da Spigen nelle quali possiamo notare i render di questi due smartphone.

[ad#antonio]

Ecco le foto:

Inutile dire che anche stavolta il design già visto in molte altre foto o render è stato nuovamente confermato. Infatti su entrambi sarà utilizzato il medesimo design e gli stessi materiali portati sul mercato da Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

Sicuramente la notizia più interessante è riportata dalla data di disponibilità delle cover, che per i modelli base è stata fissata per giorno 1 Settembre, invece per le varianti più costose entro il 30 Settembre.

Questo non rappresenta un dato certo sulla disponibilità dei due top-gamma Samsung ma certamente può fornirci delle ottime indicazioni.

 

17 risposte a “Samsung Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus: le cover Spigen mostrano altri render”

  1. qualcommer ha detto:

    Ma le cover sono così cesse?

  2. Andi Burca ha detto:

    S6 a soli 1006 euro e un’affarone :))

  3. RedhooK ha detto:

    Mah? Il dubbio è lecito, i due nuovi modelli, (nuovi si fa per dire) hanno il solo compito di promuovere queste innovative cover?

  4. andreoroma76 ha detto:

    A sto punto me faccio il Note 4….che va na bomba e calerá di prezzo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com