[ad#antonio]
Purtroppo i tempi non coincidono ed il Galaxy S IV di Samsung potrebbe arrivare sul mercato con l’attuale versione Android 4.2, in attesa di ricevere prontamente l’aggiornamento al presunto Android 5.0 che verrà svelato durante il Google I/O.
Ovviamente il flag-ship del produttore sud-coreano potrebbe essere nuovamente il primo smartphone non Nexus a ricevere l’ultima versione Android.
Infatti grazie ai PDK rilasciati da Google il produttore potrà lavorare con largo anticipo all’aggiornamento che potrebbe essere disponibile per il mese di Luglio.
Ancora non sappiamo se BigG vorrà dedicarsi ad un proprio Nexus Phone nonostante i problemi dell’ultimo LG Nexus 4 oppure affidare tutto al tanto chiacchierato Motorola X Phone.
In attesa di avere ulteriori notizie, dagli Stati Uniti arrivano interessanti novità riguardanti l’operatore AT&T ed un futuro smartphone Samsung con display Full HD:
Ovviamente questo fantomatico SGH-I337 potrebbe essere il Galaxy S IV per l’operatore statunitense ma attualmente non abbiamo ulteriori dettagli. Purtroppo il nome in codice non sembra aver particolare assonanza con i precedenti Galaxy per AT&T: SGH-I777 (Galaxy S2), SGH-I727 (Galaxy S2 Skyrocket) ed il Captivate Glide (SGH-I927) mentre il Galaxy S3 è conosciuto come SGH-I747M.
Vi terremo aggiornati.
.”..in attesa di ricevere prontamente l’aggiornamento al presunto Android 5.0..”
Ahahhahhhh
certo come è stato jelly bean.. mai più galaxy s
Non dire cosi..Samsung senza di te non potra’ piu’ raggiungere record di vendite nel 2013.
me ne sbatto le palle dei record, ognuno compra in base alle caratteristiche no di una porcata di moda che nel giro di un paio di mesi si svaluta di brutto.
compra iphone allora
c’è già nexus.
Se non li produce Samsung gli smartphone nexus, non valgono una cippa. Quindi per adesso non denigrare Samsung.
Credo che ancora non hai le idee chiare sugli smartphone e sulle qualità dei produttori, ma quando sarai più grande capirai.
ma guarda te sto saccente di m*rda che dice di sapere tutto lui. ho le idee molto più chiare di te, visto che di telefoni ne cambio spesso. la qualità di Nexus, per molti aspetti, è superiore. maledetto sfigato che non sei altro, bravo bravissimo dietro un PC!
Lascia perdere gli smartphone e trovati una ragazza.
già ce l’ho e questo è il mio tempo libero, hai qualche problema? risolvilteli e di corsa! perché ogni volta che si fa riferimento ad una realtà scomoda allora si parte con gli insulti.
ma io non vi capisco…..gli aggiornamenti sono obbligatori?non credo,sono qualcosa in piu che da la casa madre ce poco da criticare e molto da ringraziare……..anche perche samsung come aggiornamento e il migliore
Ma sei stupido? Sono QUALCOSA IN PIU CHE DA LA CASA MADRE?? Si certo e poi diventano come Apple che compri un telefono da 800 euro e a meno di due anni non te lo aggiornano più.
Ma io non so, il mercato va a puttane, i produttori vendono roba sempre più costosa supportata sempre meno e c’è gente così a cui piace prenderlo in cu*o che continua a dire “siii continuate così!”.
Non vedo futuro per i consumatori, poi ci si lamenta che c’è crisi.
Personalmente mi tengo il Galaxy S con la Cyanogenmod(che lo supporta ancora) e poi passerò ad un Google ufficiale(usato) quando qeusto si spaccherà.
Tra l’altro siamo in un blog di smartphone e tecnologia, se vieni a dire “trovati una ragazza” o sei stupido o hai problemi. Ovvio che uno viene a scrivere nel suo tempo libero, nel quale è libero di fare quel cazzo che vuole, ma forse è troppo complicato da capire.
mah, anticipazioni per fomentare l’hype che lasciano il tempo che trovano
Predappio hai proprio ragione. Per questi idioti il termine “prontamente” è un eufemismo.
Saluti
non finirò mai di ripetere che prima che passino 3 mesi dalla release di una nuova versione di android, l’esclusiva del nuovo sistema è per i nexus.
SGH-I337 => SGH-leet
Perfetto!
Ora Android 4.0 é datato!
I quad-core appartengono alla fascia medio-bassa e servono display in 1080 pixel senno le immagini sono troppo poco nitide.
al modico prezzo di…???
Come cantava qualcuno: lo scopriremo solo vivendo
Invece io mi compro un frigo S4 col modulo telefonico incluso e 3G, collegato direttamente al mio market sotto casa e con tavolino per due persone incluso così non perdo le chiamate. Normale che avrà altre caratteristiche segrete che non svelo adesso. Dimenticavo, la batteria non serve perché sarà sempre collegato a ENEL.
Chi disprezza compra e sono sicuro che S4 verrà venduto a tonnellate. Samsung è la migliore in fatto qualità aggiornamenti ed nel 2013 è quella che ha aggiornato più modelli del 2012 e 2011 (S2)…fate conto che ci sono modelli come xperia Z in uscita a marzo monteranno ancora la 4.1.2! S4 deve uscire con la 4.2 e in estate riceverà la 5.0 come giusto che sia! Io ho avuto 2 sony xperia e posso tranquillamente dire mai pià sony! Nel 2014 valuterò samsung e altre marche!
Però potrebbero fare android 5.0 anche per altri dispositivi prima di marzo
Android = Nexus , il resto sono specchietti per allodole
infatti, anche le vendite lo testimoniano
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S IV: lancio con Android 4.2 e update ad Android 5.0 durante lR… […]