Samsung Galaxy S IV: lancio con Android 4.2 e update ad Android 5.0 durante l’estate

28 Gennaio 201326 commenti

Durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona non conosceremo il dispositivo Samsung più atteso dell'anno, cioè il Galaxy S IV. Quest'ultimo sarà svelato entro la fine di Marzo durante un evento Unpacked esclusivo e verrà lanciato sul mercato, con molta probabilità, per il mese di Aprile. Il lancio precederà il Google I/O 2013 e la presentazione del nuovo Android 5.0 (?) perciò il GS4 sarà lanciato sul mercato con Android 4.2 Jelly Bean.

Purtroppo i tempi non coincidono ed il Galaxy S IV di Samsung potrebbe arrivare sul mercato con l’attuale versione Android 4.2, in attesa di ricevere prontamente l’aggiornamento al presunto Android 5.0 che verrà svelato durante il Google I/O.

Ovviamente il flag-ship del produttore sud-coreano potrebbe essere nuovamente il primo smartphone non Nexus a ricevere l’ultima versione Android.

Infatti grazie ai PDK rilasciati da Google il produttore potrà lavorare con largo anticipo all’aggiornamento che potrebbe essere disponibile per il mese di Luglio.

Ancora non sappiamo se BigG vorrà dedicarsi ad un proprio Nexus Phone nonostante i problemi dell’ultimo LG Nexus 4 oppure affidare tutto al tanto chiacchierato Motorola X Phone.

In attesa di avere ulteriori notizie, dagli Stati Uniti arrivano interessanti novità riguardanti l’operatore AT&T ed un futuro smartphone Samsung con display Full HD:

att-galaxy-s4-sgh-i337-user-profile-1Ovviamente questo fantomatico SGH-I337 potrebbe essere il Galaxy S IV per l’operatore statunitense ma attualmente non abbiamo ulteriori dettagli. Purtroppo il nome in codice non sembra aver particolare assonanza con i precedenti Galaxy per AT&T: SGH-I777 (Galaxy S2), SGH-I727 (Galaxy S2 Skyrocket) ed il Captivate Glide (SGH-I927) mentre il Galaxy S3 è conosciuto come SGH-I747M.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com