Samsung Galaxy S IV: nuove indiscrezioni da SamMobile

30 Ottobre 201276 commenti

Pochi giorni fa abbiamo parlato del prossimo top-gamma di Samsung, il Galaxy S IV. Di questo smartphone ad oggi non sappiamo ancora niente ma già non mancano i primi rumors, come quelli riportati alcuni giorni fa. Durante le ultime ore anche l’autorevole portale SamMobile ha voluto arricchire le nostre attuali informazioni sul Galaxy S IV di nuove informazioni, riguardanti esclusivamente il SoC Exynos che Samsung potrebbe montare al suo interno.

Indubbiamente le voci del nuovo SoC Exynos 5 Dual che ritroveremo sul Nexus 10 ha incuriosito gli utenti sulle potenzialità di questo nuovo chipset con Cortex A15.

Questa variante dual-core potrebbe presto essere affiancata dalla controparte quad-core e quale dispositivo migliore del Galaxy S IV potrebbe essere il ponte di lancio?

Procedendo lentamente, il Galaxy S III è dotato di un Exynos 4412 da 1.4 GHz con Cortex A9, la nuova famiglia Exynos 5 farà invece affidamento sui più performanti A15 come hanno testimoniato i primi test benchmark.

Il primo SoC Exynos 5 è un dual-core, precisamente il 5250 da 1,7 GHz, il futuro Galaxy S IV potrebbe essere dotato di un quad-core da 2.0 GHz sempre con Cortex A15, l’Exynos 5450.

Il tutto sarà completato da un display da 5 pollici forse Full HD, 2 GB di RAM e molto altro ancora. Ovviamente sono solamente rumors e non sapremo se ciò sarà reale se non durante i primi mesi del 2013.

Sarà un mostro di potenza?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com