Sembra essere sempre più vicino l'arrivo del nuovo Samsung Galaxy S4 Advanced per il mercato coreano, ovvero il nuovo top-gamma del produttore sud-coreano dotato del nuovo e potente SoC Qualcomm Snapdragon 800. Solamente alcuni giorni fa questa nuova variante di GS4 è stata ufficialmente approvato dall'FCC ed adesso ha fatto una nuova apparizione su un test benchmark AnTuTu con risultati molto promettenti.
[ad#antonio]
Ecco il test benchmark:
Questo nuovo ed entusiasmante punteggio di oltre 31.000 punti sembra convincere maggiormente rispetto a quello che la scorsa settimana aveva fatto una prima comparsa con soli 24.000 punti.
L’SHV-E330S sarebbe appunto il nome in codice del nuovo Galaxy S4 Advanced, il quale sarebbe solamente un’esclusiva per il mercato coreano.
Per quanto riguarda le specifiche rivelate parliamo solamente di uno Snapdragon 800 da 2.2 GHz ed Android 4.2.2 Jelly Bean.
Purtroppo queste non sono grandi conferme e non possiamo essere certi che lo Snapdragon 800 arrivi ufficialmente sul mercato a bordo del nuovo GS4 Advanded.

Riusciranno a farlo laggare comunque.
sarebbero capaci di far laggare la touchwiz anche su un supercomputer spaziale della NASA grande due stanze
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4 con Snapdragon 800: più di 30.000 punti su AnTuTu su Androidia… […]
Il micro lag non è indice di prestazione. ..
Non è giusto in korea hanno tutto.. Quello con l’exynos octa, questo con lo snapdragon 800, la bomba atomica..
Ti sei dimenticato il fiore all’occhiello: PSY e il suo Gamgam Style…
samsung in 7.9 mm di spessore e 5 pollici riesce a mettere snapdragon 800 ed a fare un telefono buono invece htc
va quel telefono gigante da 5,9 pollici e 8.9 mm di spessore
finalmente un telefono che ha snadpragon 800 ma non è troppo grande
un millimetro di spessore non fa la differenza……. il presunto One Max dovrebbe essere lungo “solo” 140 millimetri con ben 5.9 pollici di schermo…. quindi solo 3 mm in più dell’S4 che ha uno schermo da 5 pollici…. quindi…
Revolution hd su gs3 zero lag velicissima e stabile.