Samsung Galaxy S9, nuovo leak riguardante la batteria

18 Dicembre 20174 commenti

Un'immagine pubblicata sul social network cinese Weibo mostra quale sarà il quantitativo di mAh di cui sarà dotata la batteria di Samsung Galaxy S9.

 


Samsung Galaxy S9, svelata l’autonomia?


Sulla piattaforma Weibo un utente ha postato uno scatto che, a quanto pare, rivela quale sarà la capacità della batteria installata su Samsung Galaxy S9.
Inoltre, l’utente in questione afferma di essere in possesso di un sample del terminale.

Leak autonomia di Samsung Galaxy S9

Stando a quanto appena visto, Galaxy S9 potrebbe essere dotato di una batteria da, mi permetto di aggiungere, solamente 3200 mAh e con supporto alla tecnologia QuickCharge 3.0(nonostante sia disponibile la versione 4.0)

Samsung Galaxy S9, sempre stando a precedenti leak, avrà uno spessore più ingente rispetto a quello S8, il che suggerisce la presenza di una batteria di autonomia superiore e conferisce un minimo di veridicità a quanto descritto sinora (S8 dispone di 3000 mAh).

Certamente, gli ultimi arrivati della serie S di Samsung non vantano più l’autonomia strepitosa dei modelli precedenti, e speravo infatti in un ritorno alle origini.
Se questo leak si dovesse rivelare veritiero, bisognerà augurarsi che Samsung abbia svolto un lavoro stellare in fatto di ottimizzazione dei consumi.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com