Il Mi Mix di Xiaomi è stato indubbiamente uno degli smartphone più ricercati del 2016, grazie al suo design borderless e il corpo in ceramica. Ovviamente l’azienda cinese non è l’unica a ricercare questo tipo di linee e tra le tante anche Ulefone sembra aver lavorato ad un sosia del Mi Mix, battezzato F1.
[ad#antonio]
Tramite un comunicato stampa ufficiale, l’azienda ha già annunciato questo device, che si rende riconoscibile grazie al suo ampio display quasi privo di bordi su 3 lati e delle linee che ricordano facilmente quelle del Mi Mix.
Infatti anche in questo caso sul nuovo F1 la camera anteriore è stata spostata sulla cornice inferiore, dove troviamo anche un tasto fisico centrale.
Infine, sul retro dovremmo avere una doppia fotocamera, il processore sarà il Mediatek Helio P25 e non mancherà la configurazione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Non ci resta che attendere maggiori dettagli su disponibilità e prezzi.
Chissà il prezzo…
Prezzo?
Quello è il meno… Piuttosto: “chissà come funziona ?” Dal momento che già l’originale Xiaomi, non è proprio perfetto.
Nelle mani di Ulefone “rebrand di OEM” difficilmente avrà migliorie.
Vorrei essere smentito, ma …
Quoto e aggiungo che di xiaomi mi potrei pur fidare (anche se a me il mi mix non piace, anche se è quantomeno “interessante” ma di ulefone… Beh… Forse bazzico poco questo brand non vorrei sbilanciarmi xd.
ulefone è quella compagnia che ha presentato a metà 2016 il future, con il flash non funzionante e il gps presente solo sulle specifiche. Decisamente da evitare