Xiaomi Mi MIX 2: presentazione a sorpresa in concomitanza con iPhone?

25 Agosto 20175 commenti

Torniamo, dopo qualche tempo, a parlare dello Xiaomi Mi MIX 2, successore dell'avveniristico Mi MIX, che ha spianato la strada verso gli smartphone borderless, e lo facciamo con novità interessanti.

Pare che a lavoro sullo smartphone ci sia di nuovo Philippe Starck, che, dopo essersi fatto sfuggire alcuni render (video in basso), si è gettato a capofitto sul progetto, tanto che voci di corridoio indicano che il device ha già ottenuto tutte le certificazioni necessarie per la sua commercializzazione in territorio cinese.

Rumors, sempre non ufficiali ma decisamente attendibili, dichiarano inoltre che il Mi MIX 2 sarà presentato il 12 settembre, che può sembrare, ai più, una data casuale, ma è esattamente il giorno in cui Apple presenterà il suo ultimo e chiacchieratissimo top di gamma, iPhone 8.

Sappiamo inoltre che il nuovo dispositivo Xiaomi sarà dotato di hardware da punta di diamante, tuttavia attendiamo ulteriori notizie in merito, che non mancheremo di riportarvi. Voi che ne pensate? Scelta azzeccata quella dell’azienda cinese?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com