Xiaomi Mi MIX 2: presentazione a sorpresa in concomitanza con iPhone?

25 Agosto 20175 commenti
Torniamo, dopo qualche tempo, a parlare dello Xiaomi Mi MIX 2, successore dell'avveniristico Mi MIX, che ha spianato la strada verso gli smartphone borderless, e lo facciamo con novità interessanti.

[ad#ad-giorgio]

Pare che a lavoro sullo smartphone ci sia di nuovo Philippe Starck, che, dopo essersi fatto sfuggire alcuni render (video in basso), si è gettato a capofitto sul progetto, tanto che voci di corridoio indicano che il device ha già ottenuto tutte le certificazioni necessarie per la sua commercializzazione in territorio cinese.

Rumors, sempre non ufficiali ma decisamente attendibili, dichiarano inoltre che il Mi MIX 2 sarà presentato il 12 settembre, che può sembrare, ai più, una data casuale, ma è esattamente il giorno in cui Apple presenterà il suo ultimo e chiacchieratissimo top di gamma, iPhone 8.

Sappiamo inoltre che il nuovo dispositivo Xiaomi sarà dotato di hardware da punta di diamante, tuttavia attendiamo ulteriori notizie in merito, che non mancheremo di riportarvi. Voi che ne pensate? Scelta azzeccata quella dell’azienda cinese?

5 risposte a “Xiaomi Mi MIX 2: presentazione a sorpresa in concomitanza con iPhone?”

  1. RedhooK ha detto:

    Questo dell’immagine, mostra un classico altoparlante nella parte superiore… Hanno rinunciato alla precedente soluzione?

    • Spregevole ha detto:

      No il render attendibile é nel video, e pare non abbia alcuna cornice sopra è una lieve sotto. Probabilmente la fotocamera la metteranno sotto

      • Dark!tetto ha detto:

        Si infatti si vede una fotocamera sotto nel render

      • RedhooK ha detto:

        Un mio collega, lo ha (prima edizione ) e con gli ultimi aggiornamenti è migliorato l’audio del sistema piezoelettrico, ma, se fosse come riportato in questa immagine, secondo me, l’audio migliorerebbe sensibilmente.
        Per il resto, è davvero molto bello a vedersi, un pò meno ad usarsi, per via della sua fragilità e dimensioni.
        Comunque sono incuriosito da questa seconda versione, se miglioreranno il tutto, compresa la fotocamera, potrei farci un pensierino…

  2. Marco ha detto:

    …ma Philippe Starck è il cugino di Tony? Magari ne viene fuori qualcosa di buono…..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com