Xiaomi Mi2A: phablet Android da 5 pollici entro Maggio?

22 Febbraio 20138 commenti

Fino ad alcuni giorni fa si credeva che la prossima generazione di smartphone Android targato Xiaomi sarebbe arrivato a partire da metà 2013 con il nome di Mi3. Sembra proprio che non sarà così come suggeriscono le ultime indiscrezioni, infatti il prossimo smartphone del produttore cinese potrebbe chiamarsi Mi2A ed arriverebbe già a partire dal prossimo mese di Maggio, seguendo il trend degli smartphone top-gamma di quest’inizio 2013.

Secondo gli ultimi rumors, il nuovo smartphone di Xiaomi, il Mi2A dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD.

Purtroppo non sappiamo altro di questo misterioso dispositivo e curiosamente durante il Maggio dello scorso anno il produttore cinese ha svelato la versione giovanile dell’M1 e forse quest’anno potrebbero arrivare addirittura due top-gamma di successo.

Anche in questo caso, è difficile sapere se il telefono sarà caratterizzato da specifiche più avanzate rispetto all’attuale Mi2 o se solamente il display da 5 pollici a 1080p sarà l’unico cambiamento sostanziale.

Cosa significa quindi questo Mi2A per il prossimo Mi3 già annunciato alcuni mesi fa? Sicuramente niente, e questo nuovo smartphone dovrebbe ugualmente arrivare durante il mese di Agosto nonostante il dispositivo transizione.

Questo significa che Xiaomi ha in programma due smartphone con display da 5 pollici per quest’anno? Ovviamente possibile ma non certo dato che parliamo sempre di rumors.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com