Xiaomi Mi4, Mi3 e Mi Note: i lavori su Marshmallow partono dalla prossima settimana

4 Dicembre 20153 commenti
Buone notizie per i possessori di dispositivi Xiaomi in attesa dell'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow: è stato infatti ufficialmente comunicato che i lavori per portare l'ultima major release Android su Xiaomi Mi4, Mi3 e Mi Note partiranno dalla prossima settimana.

[ad#ad-tubiello]

Xiaomi ha infatti ufficialmente comunicato tramite social che dalla prossima settimana sarà terminato qualunque sviluppo di ROM MIUI basate su Android 4.4 KitKat e si passerà ad Android 6.0 Marshmallow, mantenendo l’attuale interfaccia MIUI 7.

I primi dispositivi a ricevere l’update, come anticipato, saranno Xiaomi Mi4, Mi3 e Mi Note e le versioni Beta delle ROM saranno messe a disposizione di un numero limitato di tester. Ovviamente servirà ancora un pò di tempo per avere un software utilizzabile, ma è comunque una notizia che farà piacere ai fan e agli utenti Xiaomi.

s_eee2dedcfb9d491ca441af34be636b3d

3 risposte a “Xiaomi Mi4, Mi3 e Mi Note: i lavori su Marshmallow partono dalla prossima settimana”

  1. zazzappiaman ha detto:

    finalmente!

  2. k3cco90 ha detto:

    Da 4.4 a 6…… Lollipop non è proprio piaciuto insomma! :’D beh non posso che reputarmi felicissimo! Avevo perso un po’ le speranze! Dai azzzzzzo il mio mi3 è uno smartphone che sa farsi valere

  3. zebeck ha detto:

    E per il mio mi2s?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com