Xiaomi: due nuovi smartphone con Helio X20 e dual camera

15 Aprile 201615 commenti
Xiaomi è in modalità Samsung in questo inizio 2016, avendo già portato sul mercato numerosi device. Il produttore cinese non sembra volersi fermare e pianifica il lancio di altri due terminali.

[ad#ad-tubiello]

A quanto pare, oltre al phablet di cui abbiamo parlato qualche giorno fa che dovrebbe chiamarsi a furor di popolo Mi Max, con display da 6.4 pollici e chip Helio X25, Xiaomi sta infatti per portare sul mercato altri due smartphone.

L’indiscrezione, saltata fuori su Weibo e a quanto pare proveniente da fonti interne a Longcheer, produttore locale a cui Xiaomi si è già affidata in passato e di cui detiene il 20% delle quote, parla di due terminali dotati di chip Mediatek Helio X20, con display da 5.5 pollici. Uno dei due sarà inoltre dotato di fotocamera dual, ma non è chiaro se si tratti dei nuovi Mi Note o di una nuova gamma di prodotti.

15 risposte a “Xiaomi: due nuovi smartphone con Helio X20 e dual camera”

  1. Realtebo ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    Che gufata…. Xiaomi in modalità Samsung…. (si può dire samsungosa?)

    Voglio essere io a coniare il nuovo temine…

    LAGOMI

    Derivata da lagsung

    • Rik ha detto:

      Lagsung starebbe per samsung che lagga..?

    • jack2601 ha detto:

      Per fortuna quasi tutti i xiaomi sono di fascia medio/alta a differenza di alcuni samsung che vieni a pagarli 200 euro e poi al primo gioco che fai partire ti si spegne il telefono in mano (non sto criticando samsung, non sono solo daccordo con il fatto di lanciare tanti, troppi smartphone all’anno e poi abbandonarli a se stessi, cosa che speriamo xiaomi non faccia)

  2. giulio ha detto:

    Brutta cosa!!da possessore di redmi note 3 mi sto pentendo vedo poco supporto sembrava che lo avrebbero aggiornato ogni mese ,ce l’ho da tre e ancora nulla e i bug anche se pochi devo tenerli,poi con così tanti smartphone che di smart non hanno molto servono solo a confondere e far incaz gli acquirenti!!

    • Doc74 ha detto:

      ?

      redimi note 3 trovi la global alla 7.1 e la cina alla 7.2 … non mi sembra mancante di supporto.( la ita non so’ perchè non uso , ma credo sia la 7.2 visto che è uscita il 2 aprile )

      • giulio ha detto:

        Ma da dove gli installi e quando sono usciti?io è da quando l’ho comprato che non ricevo nessun aggiornamento e i bug che ho me li tengo,nulla di drammatico,poi gli aggiornamenti che dici te devo avere i boot sbloccati perché io non li ho e non ho intenzione di farlo..

        • Doc74 ha detto:

          probabilmente ti è arrivato con su qualche ciaffo Rom costomizzata dal venditore
          Le rom originali le trovi qui
          http://en.miui.com/download-301.html

          tu immagino debba mettere le MTK quindi solo le cina per ora ( ma sono pure in inglese )

          cmq guarda qui

          http://en.miui.com/thread-239876-1-1.html

          le stable escono ogni 1-2 mesi e sono appunto quelle stabili , se preferisci puoi caricare le developer , che vengono invece rilasciate ogni venerdi , ma sono “beta” diciamo.

          Per quelle in italiano devi guardare su http://www.miui.it ma devi guardarci tu perchè io non uso .

          • giulio ha detto:

            Ok ora provo grazie mille!!ma per installarla non ho capito devo sbloccare i boot?comunqueIo ho la 77.0.19.0 stable ,si era già installato ho solo messo lingua italiana,ma il telefono non è sbloccato ho guardato i cpu-z ..

          • giulio ha detto:

            Intendo dall’app cpuz

          • Doc74 ha detto:

            Se gia ti ha messo la lingua italiana vuol dire che avevi su una rom “ritoccata” dal venditore , il mio consiglio è spianarla e mettere quella originale( global o cina ) o al massimo quella di miui ita.

            il redmi note 3 credo vada prima sbloccato( dipende quando lo hai comprato , all’inizio non erano bloccati ) in effetti ma la procedura è semplice , la puoi fare da qui : http://en.miui.com/unlock/

            ma per installare una ROM originale non penso serva , vedi un po’ .

          • giulio ha detto:

            Ok ora leggo tutto bene e provo a farlo,grazie ancora dei chiarimenti !stavo qua ad aspettare per niente gli aggiornamenti a sto punto:)ciaoo

          • Doc74 ha detto:

            a proposito di quella versione
            http://en.miui.com/thread-213572-1-1.html

          • giulio ha detto:

            Ah sì?allora rimangio il mess appena scritto,ora provvedo a cambiarla con un amico per non fare danni:)grazie di tutto;)

    • jack2601 ha detto:

      Ora anche xiaomi come samsung: o prendi i modelli di punta o riguardo al supporto sei abbandonato a te stesso.
      PS: davvero il readmi 3 è poco supportato?

      • giulio ha detto:

        Ciao,forse mi è stata installata dal venditore una rom pacco ma dubito essendo stable e multilingua e non penso installi la prima che gli capita e poi senza i permessi root quindi non saprei,comunque con questa rom ed è comunque miui 7 -77.0.19.0 stable non sono supportato molto e riscontro alcuni bag,si possono raggirare ma fastidiosi,ora proverò ad installarne un’altra però con un amico per non fare casini e poi vedo,comunque come telefono è ottimo ha veramente tutto a buon prezzo e lo consiglio ora vedo di cambiare ROM..comunqie sono daccordo che sta diventando come samsung sempre pero’ tenendo buoni prezzi e qualita’..buona giornata!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com