CoWatch, il nuovo smartwatch con Alexa, l’IA di Amazon

24 Settembre 201617 commenti

Il mercato degli smartwatch è in continua espansione, decine di compagnie stanno rilasciando nuovi dispositivi per saggiare la curiosità degli utenti che si stanno affacciando in questo nuovo mondo, e ognuna si inventa qualcosa per cercare di sfruttare l'effetto novità.

E’ il caso di CoWatch, un nuovo smartwatch che sarà caratterizzato dalla presenza di Alexa, l’intelligenza artificiale, simile a Cortana o Siri, direttamente prodotta da Amazon.

CoWatch si presenta con uno schermo circolare ed il supporto ad Android e iOS, con un sistema operativo CronologicsOS, ed è disponibile sulla rete Amazon al prezzo di 279 dollari, in media con i prodotti Android Wear disponibili sul mercato.

L’intelligenza artificiale Alexa permetterà agli utilizzatori di CoWatch di porre qualsiasi domanda e si prodigherà per trovare le risposte ad ogni quesito. Lo smartwatch è dotato di un processore dual core da 1.2 ghz, 1 GB di RAM e uno schermo Super AMOLED con una ottima risoluzione 400 x 400.

Anche il resto del dispositivo è di ottima fattura, con un quadrante molto resistente fatto in acciaio ed una serie di sensori classici per smartwatch, come monitor per battiti cardiaci, accelerometro, contapassi e diverse altre funzionalità che rendono CoWatch paragonabile a tutti i dispositivi già presenti sul mercato.

CoWatch è disponibile in diversi colori, quindi visitate Amazon e scegliete quello che preferite.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com