Dungeon Hunter 3 pareggiare i conti fra IOS e Android

1 Aprile 20129 commenti

Gameloft in solo 2 settimane riesce a pareggiare i conti fra IOS e Android, infatti anche l'ultimo pezzo del puzzle mancate, Dungeon Hunter III, approda oggi su Google play.

Questo gioco è proposto al pubblico in modalità freemium, gratuito con la presenza del in-app purchase per l’acquisto di nuovi equipaggiamenti, inoltre dobbiamo segnalare che la modalità multiplayer per ora è assente.

Descrizione

Eroe, abbiamo bisogno di te in battaglia! Affronta il tuo destino!

Il male si riversa ancora una volta sulle terre di Gothicus. Affronta il tuo destino e lanciati in un turbine di battaglie, vittorie e gloria. 16 arene ti attendono. Eroe, l’ora della vittoria è scoccata!

La leggendaria serie di RPG dinamici torna con un terzo episodio GRATIS, più leggendario che mai!

SCOPRI LA LEGGENDA DI DUNGEON HUNTER GRATIS
– Riscopri tutta l’azione che ha reso popolare questa serie. Epiche battaglie in tempo reale ti regaleranno la tua dose giornaliera di divertimento!
– Apriti la via attraverso 16 arene, ognuna delle quali può essere affrontata in 4 livelli diversi di difficoltà, per una giocabilità infinita!
– Rivisita un’arena in qualunque momento per migliorare il tuo punteggio! Affronta la sfida giornaliera e batti il record per guadagnare ricompense incredibili.

GRAFICA SENZA PRECEDENTI
– Visita 4 fantastici mondi in un’ambientazione “dark fantasy”. Gothicus non smetterà mai di stupirti!
– La grafica sfrutta appieno le capacità del tuo dispositivo grazie a texture perfezionate, ombre dettagliate, stupendi effetti di luce e animazioni fluidissime per un’esperienza di gioco completamente in 3D.
– Effetti speciali incredibili come effetti di movimento e distorsioni in tempo reale, particelle dinamiche e altro ancora che renderanno spettacolari i tuoi attacchi speciali.

Per gli appassionati di giochi di ruolo, giochi d’azione gratuiti e giochi Android gratuiti

 

Ecco qui un breve video e qui sotto il box per il download.

 

httpvh://www.youtube.com/watch?v=XCAn6BheKJA

 


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com