Ecco i primi brevetti dello smartwatch Motorola

17 Maggio 20135 commenti

Dopo averne ampiamente discusso nelle scorse settimane, in rete sono apparsi i primi brevetti di un possibile smartwatch prodotto direttamente da Google Motorola. Ricordando che l'azienda non è nuova a questo tipo di prodotti, già in passato erano apparsi orologi "intelligenti" dedicati al mondo dello sport, i nuovi brevetti trapelati mostrano una serie di idee decisamente interessanti, con sensori che forse non arriveranno mai sul mercato, ma che vengono ugualmente mostrati in un unico documento.

Leggendo la descrizione è infatti possibile trovare una “desktop mode, telephone mode, wristwatch mode, health monitoring mode, clock mode, calendar mode, gaming mode, media player mode and others” che pensare in un unico dispositivo, sembrano essere decisamente troppe.

Indipendentemente dalle specifiche, questa è sicuramente un’altra prova dell’interesse di Motorola verso il mondo degli smartwatch. Android, ovviamente, sarà il sistema operativo utilizzo. Per maggiori informazioni collegatevi al sito di Patent Bolt cliccando questo link.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com