Fossil Q Founder: lo smartwatch Android Wear disponibile su Google Store

8 Dicembre 20152 commenti

Come annunciato dalle stesse aziende parti in causa qualche giorno fa, lo smartwatch Fossil Q Founder è ora disponibile sul Google Store.


Il dispositivo Android Wear nasce da una partnership tra Fossil ed Intel ed è stato reso compatibile con tutti gli smartphone e tablet che montano una versione Android superiore alla 4.4 oppure tutti i dispositivi Apple con almeno iOS 8.

Fossil Q Founder ha a disposizione uno schermo circolare da 1.5 pollici con una densità per pixel di 240 ppi, 1 GB di RAM e 4 GB di memoria interna, ed il tutto è alimentato da una batteria che assicura una durata d’uso superiore alle 24 ore di uso normale.

Lo smartwatch Fossil Q Founder possiede anche una certificazione IP67 di resistenza all’acqua, potete quindi immergerlo per qualche tempo e a profondità non eccessive senza correre alcun rischio, e potete tranquillamente usarlo mentre lavate i piatti o vi fate una doccia.

Fossil Q Founder ha tutte le funzionalità che si possono trovare in un comune smartwatch, come l’immancabile contapassi o il contatore di calorie consumate ed è composto interamente in acciaio nella versione premium, mentre monta un cinturino in pelle nella versione normale.

Il Google Store ha quindi inserito tra i propri prodotti lo smartwatch Fossil Q Founder e lo vende al prezzo di 275 dollari comprensivo del cinturino in pelle, mentre vi costerà 20 dollari in più la versione con il cinturino in acciaio.

Per ora la spedizione sui Fossil Q Founder è gratuita, offerta da Google, non sappiamo se questa cortesia sarà permanente o meno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com