Fujitsu realizza il primo collare per cani con Android

14 Maggio 201220 commenti

Fujitsu ha debuttato sul mercato Android con ottimi smartphone e tablet, come Arrows Z ed Arrows Tab. E grazie all'esperienza del lavoro con la piattaforma Android è attualmente in fase di sviluppo un nuovo dispositivo dotato del sistema operativo di Google che, differentemente dagli altri, sarà utilizzato dai cani. Si tratta di un primo collare con Android che permetterà di tenere sotto controllo ogni azione del nostro fedele amico.

Il collare per cani con Android potrà essere indossato per l’intera giornata e permetterà al padrone di controllare molti aspetti della vita del proprio amico, come salute, spostamenti ed altre attività.

Tutte queste interessanti informazioni verranno trasferite al nostro dispositivo tramite un modulo NFC, ed anche sul nostro PC. Inoltre, sarà possibile caricare il tutto su uno spazio web gratuito per poter confrontare nel tempo le informazioni registrate dal collare Android.

Il collare è dotato di altri sensori, come il GPS, che comunque non offrono le operazioni classiche presenti su smartphone e tablet.

Fujitsu, per aiutare i propri utenti, differentemente da altri grandi produttori, ha deciso di rendere disponibile il sistema di controllo, con collare e software, gratuitamente.

Il collare per cani con Android verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni a Tokyo e sarà un’esclusiva (inizialmente?) per il mercato nipponico.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com