[ad#antonio]
Stamattina la pagina Play Store del Google Nexus Q recitava così:
“no longer available for sale.”
Non siamo sicuri se questo cambiamento di stato segni la sua scomparsa dal mercato o un momentaneo e prolungato ritardo, ma certamente non è una buona notizia. Le speranza sono nulle dato che anche il Galaxy Nexus ed il Nexus 7 da 8 GB non sono più disponibili per la vendita e non sono più tornati sul Play Store.
Svelato durante il Google I/O è rimasto sulla cresta dell’onda per alcune settimane per poi finire nel dimenticatoio. Un vero e proprio fallimento anche se non si esclude che BigG lo possa riportare sul palco durante il grande evento di quest’anno.
Forse la richiesta è stata davvero bassa. Qualcuno era interessato?
Io vorrei farmi io galaxy nexus che è intramontabile, ma ( anche se non c’entra niente) sono indeciso se tenermi sto cell e farmi il dell inspiron 15R o se tenermi il vecchio notebook e farmi il Galaxy nexus…
Entrambi no..
fatti una gnocca, magari una professoressa d’italiano!
Mi sono gia fatto tua sorella ma non so se insegna italiano.. Fa lo stesso?
Mi consenta ma mia sorella è morta nel 2009! Ad ogni modo mi congratulo per il coraggio!!!
Cioè te li monti in casa? XD
Ha sbagliato la SwiftKey.. Non era vorrei farmi io, ma vorrei farmi il
….
No, intende che vorrebbe avere rapporti sessuali con tali dispositivi.
Ah scusa, non avevo colto la finezza del discorso ;)
Con 200€ ci si fa un computer con processore Intel Atom a dissipazione passiva ed SSD da 64GB… e lo fai diventare un multimedia player / streamer in veramente poco tempo. Quindi alla domanda, la risposta è no, mai stato interessato. Oggi, forse, potrei farci un pensiero qualora fosse sincronizzabile con Play Music, anche se già girano in rete librerie per interfacciarsi con il citato servizio.
Finalmente qualcuno che ragiona seriamente! Personalmente non lo trovo un device appetibile, non ha nulla di rivoluzionario.
Beh… è carino ed estetico, ma se ne puo fare a meno!! Lo acquisterei solo se avessi soldi in più! Anche se…nel caso in cui dovessi acquistare una docking music, la scelta ricadrebbe su di lui (per sostituirlo alla dock)
già l’unica pecca é trovare il modo di far funzionare google play music e spotify (quando sarà disponibile)
la minch.iata 2012 made in google :D mai visto nulla di più inutile dopo lo spread btp bund!