Google TV 2.0: disponibile la prossima settimana con Android 3.1

30 Ottobre 20116 commenti

Dopo tante attese e tante promesse un nuovo grande dispositivo con Android sta per arrivare. Ecco quindi la nuova Google TV di secondo generazione, che con se porta una nuova interfaccia, sistema operativo Android 3.1 Honeycomb, le fantastiche app del market del robottino verde e una nuova funzione per la gestione di tutti i contenuti della TV. I partner che hanno aderito al progetto di BigG sono ancora Sony e Logitech, quindi niente cambiamenti a livello hardware, forse solo per quanto riguarda i processori ARM a partire dal 2012.

Cosa aspettarci quindi da questa nuova Google TV 2.0?

Oltre alla nuova modalità di personalizzazione dei contenuti disponibili sui normali canali TV o sui servizi di streaming come Youtube, Amazon e Netflix, grazie alla quale sarà possibile creare un nuovo canale TV nel quale potrete programmare tutto ciò che più vi piace tra i contenuti disponibili.

Anche per questo il colosso di Mountain View ha realizzato apps apposite per la propria TV per quanto riguarda Youtube e Google Music. Con il sistema operativo Android 3.1 Honeycomb troviamo il tanto atteso Android Market, il quale, anche se inizialmente con poche apps compatibili (circa 50), integra per la prima volta in una TV i servizi di alcune applicazioni di musica, film e qualsiasi altro contenuto.

Sarà possibile anche navigare su internet grazie al browser Chrome che con altre applicazioni come, IMDB, Flixster, Pandora, Napster, Plex e Qello, vi permetterà di trovare tutto ciò che desiderate.

Non potendovi presentare tutte le nuove funzioni della Google TV 2.0 vi lasciamo ad alcuni video e ad una breve galleria d’immagini:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=y7pE9UTTfy4&hd=1

httpvh://www.youtube.com/watch?v=prOrxhQYFK8&&hd=1

httpvh://www.youtube.com/watch?v=dlGGAf0Qlto&&hd=1

Tra poche settimane potremo godere dei servizi offerti dalla nuova Google TV 2.0. Anche voi non vedete l’ora di provarla?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com