[ad#antonio]
Cosa aspettarci quindi da questa nuova Google TV 2.0?
Oltre alla nuova modalità di personalizzazione dei contenuti disponibili sui normali canali TV o sui servizi di streaming come Youtube, Amazon e Netflix, grazie alla quale sarà possibile creare un nuovo canale TV nel quale potrete programmare tutto ciò che più vi piace tra i contenuti disponibili.
Anche per questo il colosso di Mountain View ha realizzato apps apposite per la propria TV per quanto riguarda Youtube e Google Music. Con il sistema operativo Android 3.1 Honeycomb troviamo il tanto atteso Android Market, il quale, anche se inizialmente con poche apps compatibili (circa 50), integra per la prima volta in una TV i servizi di alcune applicazioni di musica, film e qualsiasi altro contenuto.
Sarà possibile anche navigare su internet grazie al browser Chrome che con altre applicazioni come, IMDB, Flixster, Pandora, Napster, Plex e Qello, vi permetterà di trovare tutto ciò che desiderate.
Non potendovi presentare tutte le nuove funzioni della Google TV 2.0 vi lasciamo ad alcuni video e ad una breve galleria d’immagini:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=y7pE9UTTfy4&hd=1
httpvh://www.youtube.com/watch?v=prOrxhQYFK8&&hd=1
httpvh://www.youtube.com/watch?v=dlGGAf0Qlto&&hd=1
Tra poche settimane potremo godere dei servizi offerti dalla nuova Google TV 2.0. Anche voi non vedete l’ora di provarla?
Via










Ma c’é bisogno del flash player?
Perché non riesco piu a visualizzare i video del blog sul cell??
anche io ho lo stesso problema. inoltre non riesco nemmeno a fare lo share del contenuto (e non posso quindi aggiungere l’articolo all’app ReadItLater)
Non sarebbe male, però penso che in Italia non ci sia né Netflix né Amazon, peccato..
In Europa arriverà l’anno prossimo, spero con un nuovo hardware, per ora è solo un doveroso aggiornamento, in Italia? Boh!
Visto che Google ha fatto un passo in avanti verso la TV via cavo, da noi potrebbe integrarsi col digitale terrestre, anche perché la selezione dei canali in streaming da noi mi pare scarna, senza contare la qualità media delle connessioni!
[…] Via Join the forum discussion on this post Categories: Android Tags: Android, google, google tv 2.0, nuova google tv […]