Hi): il campanello smart con Android

17 Maggio 20162 commenti

Android è un sistema operativo molto duttile, si adatta facilmente a molte tipologie di prodotti, e dopo averlo visto a bordo di numerosi elettrodomestici in questi ultimi giorni abbiamo potuto apprezzare molto l’idea della francese Fenotek. Si chiama Hi) ed è un semplice campanello smart con sistema operativo Android.

Questo prodotto è attualmente alla ricerca i fondi su Indiegogo ed ha superato il 30% della cifra richiesta per poter arrivare ufficialmente sul mercato.

Hi) non è un semplice citofono intelligente, infatti ha anche funzioni di videocitofono grazie ad una fotocamera integrata che registra video in HD (H.264) con un ampio angolo di visione di 150°. Inoltre dispone di vari sistemi di sicurezza, infatti potrà essere impostata la registrazione automatica del video quando Hi) nota del movimento in un’area compresa tra 0 e 5 metri (quest’ultimo sarà salvato sul cloud).

Inoltre può essere collegato a dei sistemi di illuminazione e d’allarme e dispone anche di una funzione antifurto che permette a Fenotek di inserire il prodotto in una blacklist rendendolo inutilizzabile in caso di furto.

I dati sull’indirizzo, numero civico e cognome vengono visualizzati in un piccolo display e-ink, inoltre Hi) è certificato IP65 e può funzionare per due giorni anche in assenza di corrente grazie alla presenza di una piccola batteria interna.

Ovviamente tutto ciò ha un prezzo, infatti per assicurarvi questo citofono smart dovrete spendere circa 250€. Vi lasciamo al link per la campagna su Indiegogo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com