[ad#
Come qualsiasi altra smartband, la nuova Band A1 riesce a tracciare senza problemi la nostra attività fisica, dai passi alla distanza percorsa, calorie bruciate e le varie sessioni di allenamento. Non manca il monitoraggio del sonno e la vibrazione per le notifiche di SMS e chiamate.
La nuova Honor Band A1 non ha nessun display ma semplicemente un piccolo LED di notifica, inoltre, presenta anche un sensore per l’analisi dei raggi UV che avvisa l’utente in caso di esposizione prolungata e pericolosa. Non manca la resistenza ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP57.
La batteria da 70 mAh garantisce un’autonomia pari a 28 giorni e potrà essere ricaricata tramite la porta microUSB.
Il debutto sul mercato cinese è previsto per il 25 Maggio ad un prezzo di partenza di 13€, per la variante con cinturino in silicone. Si sale a 199 Yuan, circa 27€ per la versione con cinturino in pelle.