Huawei Ascend P1 in vendita in Cina: in Europa arriverà a Giugno

18 Aprile 201235 commenti

E' appena sbarcato sul mercato casalingo l'Ascend P1, smartphone prodotto dalla casa cinese Huawei. Il dispositivo, secondo la casa, è pronto a sbarcare su altri mercati, ed in particolare è stata confermata la disponibilità per l'Europa nel mese di Giugno.

Presentato all’ultimo CES come uno degli smartphone più sottili del Mondo, grazie ad uno spessore di soli 7.7 millimetri (insieme alla controparte Ascend P1 S, versione ancora più sottile con uno spessore di 6.7 mm, ancora non presente sul mercato), l’Huawei Ascend P1 dispone di un processore dual core da 1.5 GHz e di uno schermo 4.3 pollici Super AMOLED con risoluzione qHD (540X960) e vetro Gorilla Glass, 1 GB di memoria RAM, fotocamera da 8 Megapixel e, per quel che riguarda il software, Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Come anticipato, il dispositivo è acquistabile in Cina al prezzo di 2999 yuan, pari a circa 475$ (attorno ai 365 euro). L’arrivo sui mercati di Taiwan,Hong Kong ed Australia è previsto per Maggio, mentre a ruota seguirà la disponibilità per altri mercati fra cui quello europeo e quello sudamericano, per i quali la casa ha parlato di Giugno al più tardi.

Potrà rientrare nelle vostre opzioni future?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com