Huawei Mate 9 Porsche Design, a distanza di quasi tre mesi dalla sua presentazione ufficiale, può essere finalmente acquistato anche dai consumatori italiani. Tutto questo ad un prezzo che, in verità, non è facilmente evidenziabile chiamando in causa gli smartphone attuali.
[ad#ad-petilli]
Dove comprare Huawei Mate 9 Porsche Design
Chiunque fosse interessato a far suo il prestigioso dispositivo, dovrà semplicemente cliccare sul link riportato di seguito:
Il costo da sostenere per il terminale, qui proposto in colorazione Graphite Black, ammonta a ben 1.395 €: una bella sommetta, certo, ma chi conosce il marchio Porsche non sarà stupito riguardo ad un simile dettaglio.
Tra le caratteristiche principali che differenziano il prodotto rispetto al modello standard ricordiamo il display AMOLED curvo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione pari a 2560×1440 pixel, con una densità di 534ppi.
Chi di voi ha risparmiato “qualche spicciolo” per Huawei Mate 9 Porsche Design?
Neanche fosse un cayenne!
Però chi lo acquista è un Coyon
Con quei soldi mi compro 2 oneplus 3t da 128 e 1 xiaomi MI5 s plus da 128….trova le differenze…
La differenza è che chi compra il Mate9 Porsche è come se avesse una Porsche Carrera mentre tu hai 2 Fiat500 Abarth + 1 Golf GTI dipende dalla persona ognuno è diverso
Se guardo le recensioni vado in giro con un Ferrari… Poi ognuno spende i soldi come vuole….
Ferrari o Porsche sempre dall’altra sponda
Infatti io sono gay
Intendevo che Ferrari o Porsche non cambia nulla…. cmq non sono Fiat500 Abarth e Golf GTI…. Potrai goderti i tuoi 2 One plus 3T e Xiaomi MI5 da quanti Giga tu voglia ma non è un Mate9 Porsche Design tutto qui
Finalmente! Era ora! Non aspettavo altro
Ranzaniphone…
Scusate ma, se è marchiato Porsche e costa sta cifra, dovrebbero includere anche almeno uno degli scalpi degli ebrei che il buon Ferdinand ha fatto ammazzare… Non so se sia meno etico un cellulare rivestito in pelle o uno marchiato Porsche.