Huawei MediaPad X3 certificato presso TENAA con schermo 7” e lettore di impronte digitali

18 Marzo 2016Un commento

Mentre tutti sono concentrati sul lancio del nuovo Huawei P9, previsto per il 6 Aprile durante un evento appositamente organizzato, la compagnia cinese ha oggi certificato presso TENAA un nuovo tablet dalle ottime specifiche con il nome modello Huawei PLE-703L che dovrebbe corrispondere al nuovo Huawei MediaPad X3.

Secondo il report della certificazione, Huawei MediaPad X3 ha a disposizione uno schermo da 7” TFT Full HD 1080p con una densità di 323 ppi e con al suo interno un processore Kirin 930 Octa Core 1.5 ghz ed una GPU Mali T628 MP4.

Il tablet supporta due schede SIM ed ha disposizione 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, cui si potrà aggiungere una scheda micro SD fino ad un massimo di 128 GB. Nella parte laterale Huawei MediaPad X3 monta anche un lettore di impronte digitali che si integra perfettamente con il sistema operativo Android Marshmallow 6.0 pre installato.

Il comparto fotografico di Huawei MediaPad X3 prevede un sensore posteriore da 13 megapixel con un flash LED ed uno anteriore da 5 megapixel con alcune funzionalità appositamente studiate per i selfie.

Il tablet supporta tutte le maggiori connettività compresa quella alle reti 4G LTE. La compagnia non ha ancora confermato nulla e non ha ancora fatto sapere quando il nuovo prodotto sarà lanciato e ufficializzato, quindi restate in attesa per conoscere presto la data d’uscita e il prezzo del nuovo dispositivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com